video suggerito
video suggerito
Juventus Champions League 2018-2019

Bonucci: “Cristiano Ronaldo è furioso, Juve più forte delle provocazioni”

Il difensore della Juventus ha commentato la gara d’esordio nella Champions League 2018/2019 al Mestalla contro il Valencia e si è soffermato sull’espulsione del fuoriclasse portoghese: “In certe provocazioni dobbiamo essere piu forti di tutto e di tutti. Ronaldo è arrabbiato, ma era prevedibile”.
A cura di Vito Lamorte
10 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Non è stata un esordio di Champions League semplice a Valencia per la Juventus: i bianconeri di Massimiliano Allegri si sono imposti per 2 a 0 grazie ad una doppietta di Miralem Pjanic su rigore ma la Vecchia Signora è uscita dal Mestalla non senza recriminare per situazioni di gioco e infortuni. Oltre agli infortuni di Khedira e Douglas Costa è arrivata la prima espulsione nel massimo torneo continentale per Cristiano Ronaldo che, dopo un battibecco e un accenno di reazione con Murillo, vede l'arbitro Brych estrargli il cartellino rosso in faccia. Subito dopo la gara, terminata non senza polemiche, a rilasciare delle dichiarazioni importanti ai microfoni di Sky è stato Leonardo Bonucci:

Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra nonostante le difficoltà che si sono presentate. Secondo me è stato un normale scontro di gioco anche se ero abbastanza lontano dall’azione. In certe provocazioni dobbiamo essere piu forti di tutto e di tutti. Ronaldo è arrabbiato, ma era prevedibile. Noi dobbiamo rispondere da squadra.

Il difensore della Juventus ha commentato la gara d'esordio nella Champions League 2018/2019 anche sul suo profilo Instagram: "Nonostante le difficoltà, abbiamo dimostrato di essere squadra, una grande squadra. Beyond the difficulties, we have proven to be a team, a great team".

Dallo studio televisivo di Sky hanno chiesto a Leonardo Bonucci come sono cambiate le cose dal suo ritorno dal Milan alla Juventus:

Come ho detto da quando sono tornato, devo rispondere e conquistare sul campo. È ovvio che non possa far nulla senza l’aiuto della squadra e questo è un gruppo che mi ha accolto alla grande. Io cercherò di fare il massimo in ogni occasione, sul campo e fuori dal campo.

10 CONDIVISIONI
379 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views