Biglietti Supercoppa Italiana a Pechino, ufficializzati i prezzi dei tagliandi
Mancano circa tre mesi all'appuntamento del 6 agosto, ma dalla Cina sono già stati ufficializzati i prezzi dei biglietti per la finale di Supercoppa Italiana. Lo stadio "Nido di Uccello" di Pechino è pronto ad ospitare il grande evento e l'organizzazione ha comunicato che saranno circa 70 mila i posti messi a disposizione degli spettatori. Stando alle indicazioni ufficiali ricevute a proposito dei prezzi dei tagliandi per la partita il costo oscillerà tra un minimo di 200 yuan (che sono circa 20 euro) ed un massimo di 4000 yuan (all'incirca 400 euro).
Questa la comunicazione ufficiale arrivata in giornata dalla capitale cinese e diffusa dalla CCTV ( la principale emittente televisiva pubblica del paese). Gli organizzatori, inoltre, si sono detti fiduciosi sul fatto che più della metà dei biglietti messi in commercio verranno venduti per una cifra non superiore ai mille yuan (100 euro). Una buona notizia dunque per tutti quei tifosi assidui che, nonostante la trasferta sia molto lunga, decideranno di seguire la propria squadra fin nel lontano Oriente pur di assistere alla partita.
Al momento, però, c'è ancora incertezza anche su chi sarà la sfidante del Milan campione d'Italia: la risposta arriverà la sera del 29 maggio quando allo stadio Olimpico di Roma si sfideranno Inter e Palermo nella finale della Coppa Italia. A quel punto verrà ufficializzata anche la seconda finalista della Supercoppa e le tifoserie potranno cominciare a vagliare l'ipotesi di una trasferta cinese. Ovviamente qualora fosse l'Inter a vincere la Coppa Italia si creerebbero le condizioni per un vero e proprio derby in terra straniera.