Biglietti Napoli-Inter 2011: tagliandi in vendita da oggi

Giovedì 5 maggio alle ore 15.00 verranno messi i biglietti per Napoli-Inter, l'ultima sfida interna degli azzurri al San Paolo di questa stagione.  I tagliandi possono essere acquistati presso le consuete ricevitorie o presso i botteghini 1 e 3 dello stadio di Fuorigrotta. Il cambio di utilizzatore è vietato e si potrà comprare un solo tagliando a persona. Inoltre è vietata la vendita per coloro che risiedono in Lombardia, fatta eccezione per i possessori della tessera del tifoso.

Le curve costano 20 euro, mentre la tribuna laterale costa 40 euro. Per vedere la partita dai distinti bisognerà pagare 50 euro, dalla tribuna Nisida 60 euro. Infine la tribuna Posillipo costa 120 euro e la tribuna d'onore 180 euro. I costi sono comprensivi di prevendita. Il Napoli è in Champions League matematicamente, e si prevede l'ennesimo pienone allo stadio di Fuorigrotta. I tifosi vorranno festeggiare i loro beniamini per questo grandissimo traguardo. Potrebbe anche essere la partita dell'addio di Mazzarri, alla Juventus secondo le voci di mercato.

Questa gara passerà sotto l'osservazione della lente di ingrandimento della Guardia di Finanza. Si sospetta infatti che con la complicità degli steward molte persone siano entrate finora allo stadio senza alcun biglietto, da ciò scaturisce il sovraffollamento soprattutto delle curve in occasioni delle gare interne del Napoli. Sembra che bastava una parola d'ordine per poter accedere gratis, e dietro ci sarebbe un giro di bagarinaggio. Il presidente stesso, allertato da questa notizia, ha presentato un esposto presso la procura, che ha deciso di effettuare un blitz già per la gara contro il Genoa.

Fonte: tuttonapoli.net