7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Benitez: “Il mercato non è facile, i giocatori più forti sono cari”

La doppietta di Mertens ha deciso la sfida tra Napoli e Sampdoria.
A cura di Alessio Morra
7 CONDIVISIONI
napoli 2 sampdoria 0

L’inizio del 2014 per Rafa Benitez è stato ottimo. Perché il Napoli oggi ha giocato bene ed ha vinto per 2 – 0 contro la Sampdoria. I due gol realizzati da Dries Mertens portano il tecnico spagnolo a due punti dalla Roma e dal secondo posto. Benitez nel dopopartita ha riconosciuto che i suoi hanno giocato meglio nel primo che nel secondo tempo:“La squadra ha avuto tante occasioni nel primo tempo, ma non siamo riusciti a segnare, nel secondo tempo con loro più aperti abbiamo avuto delle occasioni ed abbiamo segnato, anche se loro con un paio di buone azioni hanno messo in difficoltà la nostra difesa.”

Mertens – Il centrocampista belga ha deciso la sfida con la Sampdoria ed ha ricevuto i complimenti del suo allenatore, che ha svelato un retroscena:“Ieri Mertens ha provato con la palla inattiva e Gonzalo lo ha cercato e lo ha trovato molto bene. Sono contento. Noi dobbiamo chiudere molto prima le partite, però credo che i tifosi sono felici che creiamo tanto.”

Mercato – Nel mercato di gennaio di sicuro il Napoli prenderà un paio di nuovi giocatori, ma finora non è stato ufficializzato nessun colpo, il perché lo ha spiegato il tecnico spagnolo:“Il mercato non è facile, perché non ci sono tanti giocatori di livello e quelli più forti sul mercato sono troppo cari. Nainggolan? Non so il prezzo.”

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views