12 CONDIVISIONI

Benevento, e non finisce qui: oltre a Sagna, sondaggio anche per Nasri e Song

Le ultime notizie di calciomercato raccontano di un Benevento scatenato sul mercato e pronto, dopo gli 8 innesti, a giocarsi anche le carte Song e Nasri.
A cura di Marco Beltrami
12 CONDIVISIONI

"E non finisce qui" avrebbe detto l'indimenticato Corrado Mantoni, storico presentatore de "La Corrida". Il Benevento nel mercato invernale ha piazzato addirittura 8 colpi di calciomercato, non fermandosi nemmeno dopo il fischio finale della sessione di trattative invernale, con il botto finale Sagna approdato in giallorosso da svincolato. E pensare che la società del presidente Vigorito aveva intenzione di andare addirittura avanti, con nel mirino altri due big, rimasti senza squadra ovvero Song e Nasri.

Benevento sondaggio di mercato per Song e Nasri

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, la società del presidente Vigorito oltre all'ex Arsenal e City Sagna, ha messo nel mirino altri due ex svincolati di lusso. Si tratta di Alex Song, e Samir Nasri capaci di scrivere pagine importanti del calcio internazionale degli ultimi anni tra Premier, Liga e Ligue 1. Il classe 1987 camerunense che ha giocato con Arsenal e Barcellona è rimasto svincolato dopo le esperienze non troppo positive al West Ham e al Rubin Kazan.

Immagine

Per il francese decisiva l'inchiesta dell'Uefa

Nasri invece ex jolly di City e Siviglia, non è riuscito a trovare altre squadre dopo la parentesi in Turchi all'Antalyaspor. A condizionare il Benevento soprattutto nel sondaggio per il francese, l'inchiesta dell'Uefa sul presunto doping che rischia di rivelarsi una tegola per il futuro del trequartista.

Benevento, 8 colpi per il miracolo salvezza

Alla fine però il Benevento si è concentrato sull'affare Sagna che è stato portato a termine con successo. L'esterno ex nazionale francese era già presente al Vigorito in occasione dell'ultimo match interno contro il Napoli, in cui alcuni degli ultimi arrivati come Sandro, Guilherme, Puggioni e Djuricic hanno ben figurato. Ora spazio a Billong, Tosca, Diabaté e Sagna con la speranza che gli 8 colpi del calciomercato invernale contribuiscano alla rincorsa salvezza della formazione di De Zerbi, che non ha perso le speranze di mettere a segno un'impresa che rimarrebbe nella storia del calcio

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views