La riscossa di Balotelli continua. Dopo il terzo gol in quattro partite di Ligue 1 con il Marsiglia, l’ultimo contro l’Amiens, SuperMario è entrato nel Team of The Week di FIFA 19. Nel ventitreesimo Team of The Week di questa stagione l’attaccante italiano è in buona compagnia. Perché ci sono anche Criscito, difensore del Genoa, il Ninja Nainggolan e il polacco del Milan Piatek, autore di una doppietta all’Atalanta.

3 giocatori della Serie A e Balotelli

La Serie A è protagonista nel Team of The Week 23 di FIFA 19 perché sono ben tre i calciatori del nostro campionato nell’undici titolare: Criscito, che ha deciso Genoa-Lazio con un gol al 93’, Nainggolan, autore del gol decisivo in Inter-Sampdoria, e Piatek, che sta trascinando il Milan e che ha mandato al tappeto l’Atalanta in una sfida chiave per la corsa alla Champions. Con loro c’è anche Mario Balotelli, autore di un gol pesante con il Marsiglia.

Oblak in porta, Pavoletti e Veretout in panchina

Tra i titolari anche il portiere dell’Atletico Madrid Oblak, uno dei migliori al mondo, in difesa Alvaro, l’ex giallorosso Marquinhos uno dei punti di forza del PSG, e Demirbay. A metà campo Portu, Bruno Fernandes e l’ex juventino Coman, tornato titolare con il Bayern Monaco. In panchina figurano anche altri due calciatori della Serie A: l’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti, autore della doppietta che ha deciso il match tra il Cagliari e il Parma, e centrocampista francese Veretout, gol su rigore e assist nella polemica sfida tra Spal e Fiorentina.

Il Team of The Week 23 di FIFA 19

Oblak; Alvaro; Marquinhos; Criscito; Demirbay; Portu; Bruno Fernandes; Coman; Nainggolan; Balotelli; Piatek. La panchina: Butelle, Marcal. Rochina, Feghouli, Oyarzabal, Pavoletti, Veretout. Riserve: Juel Andersen, Savanier, Chair, Dalmau, Vega.