8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bacca si scusa con Brocchi: “Volevo solo aiutare il Milan”

L’attaccante che non aveva digerito il cambio in Milan-Carpi con una reazione stizzita ha deciso di scusarsi su Instagram con tutto il gruppo.
A cura di Marco Beltrami
8 CONDIVISIONI
Immagine

Più volte in stagione il Milan ha dimostrato di dipendere dai gol di Carlos Bacca. Quando il bomber colombiano incappa in una serata storta, spesso e volentieri, anche i rossoneri fanno flop. E’ quanto accaduto contro il Carpi: prestazione assai opaca della squadra di Brocchi, con un attacco apparso incapace di rendersi pericoloso e pungere la tutt'altro che irresistibile difesa avversaria. Come se non bastasse poi, l’ex Siviglia si è reso protagonista di un momento di tensione, quando il suo allenatore al 25’ della ripresa ha deciso di sostituirlo per far entrare Menez. L’attaccante dopo aver guardato storto Brocchi, ha lanciato la pettorina per terra recandosi direttamente negli spogliatoi. Una scena che ha reso ancor più negativa la serata dei rossoneri con Brocchi che nel post gara ha lanciato un messaggio chiaro al suo giocatore: “Era in trance agonistica, è stata una reazione a caldo. Sicuramente da stigmatizzare, ma non succederà più, mi spiace solo che non abbia dato la mano al suo compagno”. 

E a mente fredda anche il bomber sudamericano si è reso conto di aver commesso un errore e sul suo profilo Instagram ha voluto scusarsi con tutti, e in primis con il suo allenatore Brocchi. Bacca ha infatti pubblicato una foto che immortala l’abbraccio con il neotecnico dopo il gol vittoria sulla Samp, accompagnata da un messaggio: “Riflettendo a mente fredda nelle ultime ore, mi scuso con i miei compagni di squadra, l’allenatore e tutti i tifosi del Milan per quanto accaduto durante il momento della sostituzione. Volevo solo aiutare la squadra in campo. Adesso sono pronto a dare il massimo per questa maglia e sono al lavoro per preparare la prossima sfida di lunedì”.

https://www.instagram.com/p/BEgBZ5xxofE/
8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views