Argentina, Mascherano attacca Icardi e Suning lo fa fuori anche dal sito
Atteso da quella che sarà probabilmente l'ultima sua apparizione a San Siro con la maglia dell'Inter, Mauro Icardi continua a far parlare di sé anche in Argentina dove Javier Mascherano ha commentato in maniera acida l'assenza dell'interista dai convocati per la Copa America. "La nazionale è di tutti, chi è nel giro da molto tempo è perché se lo è meritato. Su Icardi dico solo che ha mangiato alla nostra tavola e lo ha negato", ha dichiarato il centrocampista ai microfoni di Late FM.
"Se mi chiedete se Icardi è ben accetto rispondo che la nazionale argentina non appartiene a nessuno, è di tutti e non ci sono padroni – ha aggiunto l'ex giocatore del Barcellona – Chi di noi è stato fortunato a essere nel giro per molti anni è solo perché se lo è meritato. Icardi ha detto che c'è scarso feeling con lo spogliatoio albiceleste? Non voglio commentare le sue parole, non mi assumo la responsabilità di quello che dice lui. Dico solo che ha mangiato alla nostra tavola e lo ha negato".
Icardi cancellato
"Credo che questi siano i migliori giocatori che ho a disposizione in questo momento – ha spiegato il ct Scaloni in conferenza stampa – Icardi? Quando si hanno così tanti giocatori tra cui scegliere, ci sono sempre dubbi. Spiegare tutto è difficile, ma alla fine la decisione è sempre la migliore per la squadra". Mentre in Argentina fanno notizia le bordate di Mascherano e le parole del commissario tecnico, dalla Cina arriva invece l'ennesimo indizio di un'imminente addio dell'ex capitano nerazzurro.
Nella sezione riservata all'Inter del portale suning.com, ovviamente riconducibile alla proprietà del club milanese, il volto di Mauro Icardi è stato cancellato e sostituito con quello di Danilo D'Ambrosio. Uno smacco per l'argentino, che è stato tolto anche dalla locandina di presentazione della partita che l'Inter giocherà in estate contro la Juventus per l'International Champions Cup e da quella relativa ad una nuova partnership commerciale in Cina del gruppo Suning.