10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Icardi: “Basta equivoci, ho già comunicato all’Inter che voglio restare”

Di fronte alle indiscrezioni relative ad un suo imminente addio al club nerazzurro, e ad un possibile passaggio alla Juventus, Mauro Icardi ha postato su Instagram il suo pensiero: “Ho già espresso all’Inter la volontà di rimanere perché l’Inter è la mia famiglia. Il tempo dirà chi ha detto la verità. Forza Inter, sempre”.
A cura di Alberto Pucci
10 CONDIVISIONI
Immagine

Oltre alla notizia del divorzio tra Massimiliano Allegri e la Juventus, tra i tifosi tengono banco anche le indiscrezioni sul futuro di Mauro Icardi. Contestato da una parte dei tifosi, e indicato da "radio mercato" come uno prossimi protagonisti nelle trattative estive, l'attaccante dell'Inter ha voluto però sgombrare il campo dagli equivoci e smentire le notizie relative ad una sua presunta voglia di lasciare il club nerazzurro.

L'ex capitano dell'Inter lo ha fatto tramite una story Instagram pubblicata pochi minuti fa: "Siccome negli ultimi tempi gli organi di stampa hanno riportato notizie che non rispecchiano il mio pensiero e la mia volontà, ci tengo a informare i nostri tifosi che ho più volte comunicato alla società la mia intenzione di rimanere all'Inter. Così da oggi in poi non si creeranno equivoci di nessun genere".

Immagine

Real e Atletico attendono novità da Suning

"Capisco gli interessi della stampa di vendere notizie false – ha aggiunto Icardi – ma più che chiarire le cose personalmente non posso fare. Ripeto: ho già espresso all'Inter la volontà di rimanere perché l'Inter è la mia famiglia. Il tempo dirà chi ha detto la verità. Forza Inter, sempre". Caso chiuso? Forse sì, probabilmente no. In estate il nome di Mauro Icardi tornerà infatti a riempire le pagine dei giornali e ad essere al centro di sondaggi e trattative dei vari agenti europei.

Oltre alla Juventus, a seguire l'attaccante interista ci sono infatti anche società alcune società straniere. Davanti a tutte le due di Madrid, il Real e l'Atletico, che hanno già fatto alcune domande circa il futuro dell'argentino e la disponibilità del club di Suning a cedere il cartellino di Icardi. Rimasto inizialmente in panchina nel match contro il Chievo, per l'ex capitano quella con l'Empoli a San Siro (in programma all'ultima giornata di campionato), rischia dunque di diventare l'ultima partita con la maglia dell'Inter.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views