845 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Agente di Mastour: “Il Real Madrid ha grande stima di Hachim”

Paolillo, procuratore di Mastour, conferma l’interessamento dei blancos per il talento delle giovanili rossonere in via di recupero dopo l’infortunio al ginocchio destro.
A cura di Alessio Pediglieri
845 CONDIVISIONI
Immagine

Hachim Mastour, 17 anni a giugno, è in via di guarigione dalla sofferenza menisco laterale del ginocchio destro: operato a febbraio scorso, sta recuperando da quel brutto scherzo che la malasorte gli ha giocato. E' uno dei talenti rossoneri che, finora, ha concesso numeri in allenamento (spettacolare vederlo palleggiare assieme a El Shaarawy) e con la selezione Primavera. Con Seedorf al timone del ‘diavolo' ha sfiorato anche il debutto in A da giovanissimo (in occasione della gara contro il Sassuolo), peccato che la fortuna non lo abbia sempre messo al riparo da gli infortuni. Dario Paolillo, il suo agente, ai microfoni di Gazzetta Tv ha confermato i progressi svolti dal ragazzo e soprattutto l'interesse dei maggior club europei: "Sta recuperando dall'infortunio al menisco. Hachim ha molti estimatori, a gennaio scorso c'è stato anche qualche contatto con il Real Madrid". Pure il Barcellona ci ha provato, ricevendo però risposta negativa da parte dell'ad Galliani.

Scamacca e Sportiello. Il primo attaccante dal fisico statuario (a 16 anni è alto 195 cm) che ha scelto di abbandonare l'Italia e tentare l'avventura all'estero (al Psv, in Olanda); il secondo portiere in evidenza tra i pali dell'Atalanta. Entrambi sono sotto l'egida di Paolillo, entrambi sono nel novero delle promesse del calcio italiano. "Gianluca (Scamacca, ndr) è molto contento della scelta fatta – ha aggiunto il procuratore -. Molti ragazzi della sua età preferiscono andare a giocare all'estero".

Diversa, invece, la situazione dell'estremo difensore impegnato nella corsa salvezza con gli orobici nella stagione più difficile degli ultimi anni per il club bergamasco (esonerato Colantuono, è stato chiamato Reja). "Marco sta disputando delle ottime prestazioni, mostrando costanza di rendimento e anche personalità (ha 22 anni, ndr). In questi anni ha fatto passi da gigante, dalla Serie D (giocata col Seregno) fino all'Under 21 conquistata grazie a quanto di buono fatto con l'Atalanta". Anche Sportiello è finito nel mirino di club europei, in particolare il Liverpool.

845 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views