4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid, Benzema come CR7 e Bale: anche il francese vola con il suo jet privato

Come altre stelle dello sport, anche l’attaccante transalpino si è dotato di un aereo personale. E’ stato lo stesso giocatore a confermarlo, grazie al video postato su Instagram. Intanto a Milano, sponda nerazzurra, pensano a lui per sostituire Mauro Icardi.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante i frequenti spostamenti aerei del compagno Cristiano Ronaldo abbiano creato un mare di polemiche e qualche grattacapo al portoghese, anche Karim Benzema non ha resistito alla tentazione di dotarsi anch'egli di un jet privato per i suoi spostamenti dalla Spagna alla Francia. E' stato lo stesso giocatore a "presentare" il suo gioiellino ai tifosi, attraverso l'account di Instagram ed un video di pochi secondi dove è stato ripreso il lussuoso interno dell'aereo privato del giocatore del Real Madrid. In attesa di capire come finirà "l'affaire Valbuena", che vede Benzema coinvolto in un presunto tentativo di estorsione al compagno di nazionale, l'ex attaccante del Lione si è così "consolato" con l'acquisto (o l'affitto) di un jet che servirà al giocatore per coprire, in meno tempo possibile, le tratte da lui spesso percorse. I due giocatori di Zidane, tra l'altro, non sono gli unici ad essersi dotati di velivolo personale. Oltre a loro, e al compagno Gareth Bale, ci sono anche Messi, Neymar, l'ex "galacticos" Beckham, l'ex pugile Mayweather e il campione del mondo di Formula Uno, Lewis Hamilton.

69500 🚀

A post shared by Karim Benzema (@karimbenzema) on

L'interesse dell'Inter per Benzema

Il jet privato del francese, nelle prossime settimane, potrebbe però anche cambiar rotta e dirigersi verso qualche scalo italiano. nelle ultime ore, infatti, Benzema pare sia diventato un obiettivo sensibile per il mercato del club di Erick Thohir, che avrebbe pensato al 28enne di Lione per sostituire Maurito Icardi. Una trattativa possibile, specialmente con l'arrivo in Spagna di Robert Lewandowski ed il possibile ritorno a Madrid del bianconero Alvaro Morata. Complice la brutta vicenda legata al caso Valbuena, la valutazione dell'attaccante francese potrebbe anche scendere a 40 milioni di euro, anziché i 50-60 milioni che, in teoria, il Real Madrid potrebbe anche chiedere per il suo gioiello. Quaranta milioni che, tra l'altro, sono anche la cifra che l'Inter chiederà a chi vorrà acquistare Icardi: in primis Manchester United e PSG.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views