565 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perez infuriato per i continui voli in Marocco, impone il veto a CR7

Il presidente del Real Madrid, infastidito dalle scappatelle di Cristiano Ronaldo, che dal lunedì al giovedì vola a Marrakesh dal suo amico Badr Hari, ha vietato al calciatore i continui spostamenti che avverrebbero dal lunedì al giovedì. Per i giornali è l’ennesimo segnale della possibile rottura tra club e giocatore.
A cura di Maurizio De Santis
565 CONDIVISIONI
Immagine

Questa volta Florentino Perez non s'è limitato a dargli un buffetto sulla guancia. E no, il presidente del Real Madrid è intervenuto in maniera più decisa per punire Cristiano Ronaldo. Al massimo dirigente dei blancos non piacciono i continui viaggi (le ‘scappatelle', come la stampa spagnola le ha ribattezzate) del campione portoghese in Marocco e gli ha posto il veto. Toccata e fuga a bordo del jet privato da 19 milioni di euro che CR7 ha acquistato di recente e che gli consentono di scorrazzare nei cieli, dall'Europa al Nord-Africa, per ben quattro volte a settimana: dal lunedì al giovedì, il tempo di concludere l'allenamento mattutino e poi lasciarsi ogni cosa alle spalle per atterrare a Marrakesh, laddove c'è il suo amico kickboxer, Badr Hari, fino a rientrare nella notte nella capitale.

Un'amicizia chiacchierata. Il gossip dei media iberici ha preso piede, due gli aspetti toccati: il primo, l'irritazione di Perez per i riflessi sulla forma fisica e la concentrazione del calciatore che non beneficia certo dei continui viaggi e delle distrazioni; il secondo, invece, alimenta i sospetti, le illazioni, il chiacchiericcio pruriginoso sulla reale natura del rapporto tra l'asso lusitano e il campione di arti marziali. Per il numero uno delle ‘merengues' è davvero troppo: considera capriccioso e intollerabile l'atteggiamento di CR7, tanto (come rilanciato anche dalla stampa spagnola) da allertare perfino il re del Marocco, Mohamed VI, suo amico, perché tenga sotto controllo i movimenti del calciatore.

Cristiano Ronaldo-Real, rottura vicina? Le indiscrezioni filtrate nei giorni scorsi sono state così rinfocolate dal malumore provato da CR7 alla comunicazione fattagli dal massimo dirigente. Malumore che – sempre secondo la versione dei media – sarebbe stato aumentato anche dalla fuga di notizie che vorrebbero il Real Madrid interessato a Neymar, quale possibile pedina da consegnare a Zidane e da sottrarre ai diretti concorrenti del Barcellona.

CR7 gay? No la sua fiamma sarebbe Melanie Martins

Da quando ha interrotto la sua relazione con Irina Shayk, tra flirt (veri o presunti), avventure di una notte, rivelazioni piccanti (come il racconto di Andressa Urach), scatti di paparazzi che immortalano ‘palpatine' galeotte, Cristiano Ronaldo è stato al centro del gossip sfrenato. In Francia – in occasione della sua vacanza a St.-Tropez – i media sostennero che avesse amicizie ‘equivoche', a testimonianza della sua omosessualità. Voci alimentate anche dai viaggi in Marocco del campione: per la rivista portoghese Nova Gente, in realtà, sarebbe Melanie Martins la nuova fiamma di CR7, la ragione delle scappatelle in Nord-Africa. Badr Hari, campione di kick boxing e suo amico di CR7, non c'entra.

565 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views