1.595 CONDIVISIONI
Cristiano Ronaldo news
10 Ottobre 2015
23:20

Cristiano Ronaldo ‘sposo’ con un amico in Marocco (ma è uno scherzo)

CR7 pubblica sul proprio profilo Instagram alcune foto che lo ritraggono in assoluto relax durante pochi giorni di vacanza. “Just married” scrive Badr Hari, un lottatore di kick-boxing amico del campione portoghese. Così la stella del Real si diverte a prendere in giro i paparazzi del gossip. Uno show televisivo francese alimenta il pettegolezzo su quella ‘strana’ relazione.
A cura di Maurizio De Santis
1.595 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Cristiano Ronaldo news

Cristiano Ronaldo è finito di nuovo nel mirino del gossip sfrenato ma questa volta è stato lui stesso a prendere tutti in giro i curiosi e i pettegoli da tastiera: ha pubblicato alcune foto che lo ritraggono in braccio a un amico, durante la vacanza-soggiorno in Marocco a cavallo tra gli impegni con la nazionale portoghese e il rientro al quartier generale delle ‘merengues'. Chi è questa macho che cinge i fianchi di CR7? Si chiama Badr Hari, è un lottatore di kick-boxing e ha condiviso su Instagram il clic galeotto con tanto di messaggio a margine "Oggi sposi. Sempre accanto a te fratello". Uno scherzo e nulla più. Ma tanto è bastato per attirare l'attenzione dei curiosi, come accaduto di recente. Addirittura in uno show televisivo francese "Touche Pas à Mon Poste" viene alimentato il pettegolezzo sulla relazione.

La ricordate la foto della (presunta) palpatina alle parti intime di un amico sullo yacht? Estate scorsa, vacanza a Saint-Tropez: i ‘paparazzi' francesi si piazzarono alle costole del campione portoghese del Real Madrid riprendendone ogni attimo. Nessuna tregua. Nessuno scatto perso. CR7 sempre in obiettivo, al mare come a sera, all'uscita dei locali. Beccato in barca accanto ad amici (in atteggiamenti equivoci, rilanciarono i giornali transalpini) oppure in strada a fare la pipì nascosto dietro un'auto parcheggiata nei pressi del night (come raccontò il Daily Mail che documentò l'episodio pubblicando anche le foto del giocatore, sorpreso e imbarazzato al tempo stesso). CR7 inseguito da ex playmate, giornaliste hot e miss bum bum pentite (come Andressa Urach). CR7 conquistatore incallito, con la modella Maja Darving che sarebbe l'ennesima fiamma dopo Irina Shayk.

Stufo di una sovra-esposizione mediatica fastidiosa quanto grottesca, la stella dei ‘blancos' registrò anche un video-messaggio in cui definiva ‘spazzatura' tutto quel polverone sollevato intorno alla sua persona. E' il prezzo che si paga quando sei una star internazionale, un'icona pubblicitaria, un brand, un'azienda/macchina per far soldi sfruttando la propria immagine, un atleta dal fisico scolpito, quasi bionico, che cura la tonicità dei muscoli sottoponendosi a saune criogeniche. Una sorta di trattamento del freddo per aiutare il corpo a tenersi sempre perfetto.

1.595 CONDIVISIONI
803 contenuti su questa storia
Cosa mangia Cristiano Ronaldo? La dieta per tenere il fisico al top: sei pasti al giorno
Cosa mangia Cristiano Ronaldo? La dieta per tenere il fisico al top: sei pasti al giorno
Look sfarzoso di Cristiano Ronaldo: anelli principeschi e orologio tempestato di diamanti
Look sfarzoso di Cristiano Ronaldo: anelli principeschi e orologio tempestato di diamanti
La nuova casa di Cristiano Ronaldo: 7 milioni per una piccola reggia tra terra e cielo
La nuova casa di Cristiano Ronaldo: 7 milioni per una piccola reggia tra terra e cielo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni