2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Zhang Jindong: “Con noi la società avrà un grande futuro”

Viaggio milanese per il numero uno di Suning che, dopo aver assistito alla vittoria di Icardi e compagni contro la Fiorentina, ha incontrato i vertici del club nerazzurro. Tra gli argomenti toccati, anche il prossimo mercato invernale.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Milano è sempre più cinese. In attesa del closing rossonero, che potrebbe arrivare al più tardi nel mese di febbraio, la sponda nerazzurra del Naviglio ha riabbracciato Zhang Jindong: volato nel capoluogo lombardo per assistere al match di San Siro con i viola e per fare il punto della situazione con dirigenti e dipendenti del club interista. Il numero uno di Suning,  accompagnato dal nuovo ad Liu Jun e da altri membri della società, si è recato in sede e, dopo un "giro turistico" negli uffici, ha avuto una serie di riunioni con il presidente Erick Thohir e gli altri dirigenti dell'Inter. Dopo il summit con la dirigenza, Zhang Jindong ha parlato ai dipendenti e confermato le sue buone intenzioni: "Siamo qua per fare il bene dell’Inter – ha spiegato – con noi ci sarà un grande futuro. Vogliamo rendere sempre più forte la società e siamo intenzionati a fare le cose in grande".

Il punto sul mercato

Co0n il mercato di riparazione alle porte, nell'ordine del giorno della riunione "tecnica" di Zhang Jindong c'è stato anche il piano di rafforzamento della squadra di Stefano Pioli. In attesa della difficile trasferta del San Paolo, il patron nerazzurro ha confermato la strategia già emersa nelle ultime settimane. L'Inter potrà acquistare nuovi giocatori a fronte di eventuali cessioni. Oltre ai nomi già emersi nelle ultime settimane, è ancora da definire la posizione di Gabigol: attaccante che molti hanno dato come possibile partente già nel mese di gennaio. Cercato nei giorni scorsi dalla Turchia (il Besiktas avrebbe chiesto il prestito), il giocatore dovrebbe però rimanere a Milano. Secondo Premium Sport, Kia Joorabchian (agente e consulente di fiducia del gruppo Suning), avrebbe smentito la partenza del brasiliano: titubante di fronte alla possibilità di lasciare la Pinetina dopo pochi mesi dal suo arrivo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views