5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, pressing per Biglia: pronti 15 milioni. Juve e Milan alla finestra

Dopo i primi contatti di gennaio, il club nerazzurro torna prepotentemente sul giocatore argentino. La società di Thohir sarebbe pronta a fare un’offerta ufficiale a Lotito. Su Biglia anche Juventus e Milan: entrambe interessate al centrocampista.
A cura di Alberto Pucci
5 CONDIVISIONI
Immagine

Reduce da una stagione altalenante, Lucas Biglia si prepara a concludere al meglio l'attuale campionato e, successivamente, a valutare le proposte per il prossimo futuro. Il "playmaker" argentino, infatti, è uno dei giocatori più richiesti della rosa biancoceleste con richieste che sono già arrivate sia dall'Italia che dall'estero. A seguire con attenzione la situazione c'è in prima fila l'Inter di Roberto Mancini: uno dei tanti tecnici che guardano al nazionale albiceleste come giocatore perfetto da inserire tra i titolari. Dopo l'accordo con Banega, il club nerazzurro vorrebbe mettere le mani anche sull'ex Anderlecht e costruire un centrocampo in grado di garantire qualità e quantità. Dopo i primi contatti dello scorso gennaio, dunque, la dirigenza milanese pare pronta a sferrare un altro attacco e a formulare una nuova offerta concreta a Claudio Lotito. Tutto è nelle mani del patron laziale che, nella scorsa estate, valutò quasi 30 milioni di euro il cartellino del suo giocatore e rispedì al mittente l'offerta di 18 mln fatta dal Real Madrid.

Anche Juventus e Milan su Biglia

Alla riapertura del mercato estivo, Lotito potrebbe però ammorbidire la sua posizione, chiedere una cifra più bassa e sedersi al tavolo con i dirigenti dell'Inter che, secondo indiscrezioni, avrebbero già stanziato una cifra intorno ai 15 milioni di euro per l'acquisto del centrocampista. Complice la scadenza del contratto del "Principito" (il 30 giugno del 2018), il presidente della Lazio sarà così "obbligato" ad ascoltare le proposte che arriveranno e a non scartarle preventivamente chiedendo cifre troppo alte. L'intenzione di Biglia è quella di lasciare Roma e di rimanere in Italia. Ecco perché, se non dovesse andare in porto la trattativa con l'Inter, potrebbero tornare in gioco sia la Juventus che il Milan: da mesi interessate all'argentino e già in contatto con l'agente del giocatore. Per i bianconeri potrebbe essere il giocatore ideale per ricoprire il ruolo di vice Marchisio, per i rossoneri l'uomo giusto in una zona del campo da anni carente di fantasia e piedi buoni.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views