19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

United in pressing sulla Lazio: per Biglia pronti 25 milioni di euro

L’argentino è diventato l’obiettivo di molti grandi club. Oltre all’interesse di Inter e Milan, anche dall’Inghilterra arrivano voci di presunte offerte di alcune società: tra queste anche lo United.
A cura di Alberto Pucci
19 CONDIVISIONI
Immagine

All'alba di una nuova rivoluzione, la Lazio punta a chiudere al meglio un campionato avaro di soddisfazioni. Nonostante ci siano ancora delle speranze per poter avvicinare la zona Europa League, la squadra di Simone Inzaghi è decisamente attardata rispetto alla concorrenza. Dopo la trasferta vittoriosa di Palermo, Biglia e compagnia aspettano l'Empoli prima di volare a Torino per il turno infrasettimanale contro i campioni d'Italia. Anche allo "Stadium", l'argentino sarà uno degli osservati speciali della squadra biancoceleste. L'ex Anderlecht, infatti, piace a diversi club italiani e comincia a stuzzicare anche i top club europei. Oltre alle recenti dichiarazioni d'amore di Inter e Milan, nelle ultime ore sono arrivato attestati di stima importanti anche dalla Premier League.

La proposta dei Diavoli Rossi

A contendere il "Principito" alle due milanesi, è dunque sceso in campo anche il Manchester United. Anche la squadra attualmente allenata da van Gaal (in attesa dell'arrivo di José Mourinho) pare abbia bisogno del fosforo del centrocampista della Lazio. Ne è convinta la società inglese che per strappare il giocatore a Inter e Milan sarebbe pronta, secondo il "Daily Mail", a versare alla società romana circa 25 milioni. L'intento del giocatore, comunque, è quello di rimanere nel campionato italiano e, possibilmente, alla Lazio: club dal quale sta ancora spettando notizie in merito al suo rinnovo contrattuale. "Il rinnovo? Siamo al punto zero – ha dichiarato l'agente del giocatore, Enzo Montepaone, a Cittaceleste.it – Stiamo ancora aspettando una chiamata dalla società". La sensazione è che, di fronte ai tentennamenti di Claudio Lotito, si possa aprire una furiosa asta intorno al nome dell'argentino. Pronti a buttarsi nella mischia, anche altri grandi nomi come Real Madrid, Atletico Madrid e Paris Saint-Germain.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views