95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Berardi si avvicina: anche Carnevali apre alla cessione dell’attaccante

L’amministratore delegato del club neroverde, ha risposto alla solita domanda sul futuro dell’attaccante di Di Francesco: “E’ normale che i grandi club italiani e stranieri siano su di lui. L’Inter? Aspettiamo una richiesta”.
A cura di Alberto Pucci
95 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo Roberto Gagliardini, il prossimo colpo di mercato dell'Inter del gruppo Suning potrebbe essere Domenico Berardi. Alle indiscrezioni delle ultime ore, si sono infatti aggiunte anche le parole di Giovanni Carnevali: amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo. Intervistato da Premium, il dirigente neroverde non ha smentito l'interesse verso l'attaccante e nemmeno alzato il muro davanti ad una possibile partenza dell'attaccante calabrese: "Suning è pazzo di Berardi? Fa bene ad esserlo – ha scherzato Carnevali – Domenico è un campione e aspettiamo una richiesta dall'Inter, che ad oggi non è mai arrivata. Berardi è uno dei talenti più importanti del nostro calcio ed è normale che i grandi club italiani e stranieri siano su di lui, anche se solitamente non cediamo mai i nostri pezzi più pregiati".

Anche Di Francesco conteso da molte squadre

Incassata la mezza apertura del Sassuolo, l'Inter può dunque continuare a coltivare il sogno di portare il giocatore a Milano. Per strappare Berardi alla concorrenza, la prima presunta offerta nerazzurra sarebbe stata di 25 milioni di euro per il cartellino e 5 mln per il giocatore. E mentre Stefano Pioli sogna un terzetto Candreva, Perisic, Berardi alle spalle di Icardi, in quel di Sassuolo c'è invece molta attesa anche per conoscere il futuro di Eusebio Di Francesco: accostato anch'egli a diversi club. E' stato lo stesso Carnevali ad affrontare la situazione e a spiegare che presto verrano sciolti tutti i dubbi: "Se in molti vogliono Di Francesco è perché vuol dire che lavoriamo bene – ha continuato l'amministratore delegato e direttore generale neroverde – Il rapporto con Eusebio è eccezionale e se vorrà provare qualcosa in una società importante, ne potremmo parlare. Al di là del contratto credo però che ci sia la concreta possibilità che si possa continuare insieme. Le novità, comunque, arriveranno a breve".

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views