15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dietrofront United, Mou pronto ad offrire nuovo contratto a Ibra da gennaio

I Red Devils potrebbero decidere di continuare a far allenare lo svedese presso il proprio centro sportivo, e in caso di perfetto recupero dall’infortunio, mettere sul piatto un nuovo contratto annuale.
A cura di Marco Beltrami
15 CONDIVISIONI
Immagine

Mourinho fa dietrofront e pensa di offrire a Zlatan Ibrahimovic un nuovo contratto, magari dopo il completo recupero dell'attaccante dal grave infortunio al ginocchio. E' quanto trapela dal Manchester Evening News, che ha fatto chiarezza sulla situazione del bomber attualmente in cima alla lista degli svincolati di lusso. A tal proposito il classe 1981 resterà comunque al centro d'allenamento di Carrington per ultimare la fase riabilitativa successiva all'intervento di ricostruzione del legamento dell'arto finito ko nello scorso aprile.

In questo modo le sue condizioni saranno monitorate con attenzione e dunque il club in caso di risposte positive potrebbe decidere di prolungare il matrimonio di un anno, fino alla prossima estate. Appuntamento dunque a gennaio, quando Ibrahimovic dovrebbe essere completamente recuperato anche se non è da escludere un'accelerata, alla luce della importante fisicità del bomber.  Ora bisognerà capire anche le intenzioni di Ibrahimovic che non sembra aver particolarmente gradito la scelta del suo club, come evidenziato in un video con in sottofondo la colonna sonora di "Per un pugno di dollari". L'arrivo ormai praticamente certo di Alvaro Morata alla corte di Mourinho potrebbe rappresentare una chiusura in prospettiva per Ibra che potrebbe anche decidere di non aspettare fino a gennaio e accettare la proposta di mercato di un eventuale altro club.

Tra questi per esempio si sarebbe già fatto avanti lo Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini, intrigato dalla possibilità di lavorare con il centravanti con il quale ha condiviso un'importante avventura all'Inter. La sensazione è che la prossima settimana potrebbero arrivare importanti novità sul futuro di Ibrahimovic, e dunque anche del Manchester United.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views