L’estate del calcio sta vivendo la sua fase più intensa. Trattative, accordi e trasferimenti, stanno alimentando continuamente i sogni dei tanti tifosi che, tra un bagno in mare e un solarium, non aspettano altro che vedere la propria squadra scendere in campo per questa nuova stagione. Ad attendere invece i loro amati calciatori, al rientro dai ritiri, sulle spiagge più esclusive del mondo, ci sono invece le tante wags.

Una in particolare, in questo periodo, sta facendo parlare di sé per i suoi scatti hot pubblicati su Instagram e che mettono in mostra un fisico statuario che le consente di superare abbondantemente la prova costume. Lei è Alice Campello, fresca sposa, moglie di Alvaro Morata, appena passato dal Real Madrid al Chelsea di Conte. Una “divina” che ha rubato la scena a tante sue “colleghe” e che è ormai presente sulle copertine dei giornali di moda più prestigiosi grazie al suo lavoro di fashion blogger e influencer che ha attirato a sé le attenzioni di tutti i brand più importanti al mondo.

Gli inizi nel mondo della moda.

La notorietà di Alice ormai ha raggiunto livelli massimi. Il popolo del web stravede per lei e quando si è venuto a sapere, prima delle nozze, della sua relazione con l’attaccante spagnolo, che allora giocava nella Juventus, la curiosità attorno a questa splendida modella è aumentata notevolmente. La Campello ha 22 anni, è originaria di Mestre, e ha sempre avuto un feeling perfetto con la macchina fotografica. Una carriera la sua, già iniziata precedentemente come modella per varie aziende e riviste di moda, quella di questa bellissima ragazza dai lunghi capelli biondi.

La mestrina ha posato per alcune campagne pubblicitarie su prestigiose riviste di moda, ha collaborato alla realizzazione di una linea di costumi e curato l’ufficio stile di un brand di calzature ideato dal suo ex fidanzato. Adesso, superate le nozze, sta lavorando al progetto di una linea di borse creata da lei ma che per il momento i dettagli restano ancora top secret.

Regina della rete e dei social network.

La signora Morata, dopo le nozze, non ha di certo placato la sua voglia e la sua predisposizione a farsi vedere in pubblico così: “come mamma l’ha fatta”. Un fisico mozzafiato, coperto solo da costumi che coprono poco e niente e non lasciano nulla all’immaginazione. Il suo profilo Instagram, ad oggi, contro più di 1 milione di follower.

Un numero incredibile che tende a salire vertiginosamente settimana dopo settimana grazie al suo pazzesco numero di post pubblicati in rapida serie e che attira a sé migliaia di tifosi pronti ad apprezzare le sue curve da urlo. Prima delle nozze con Morata, la sexy Alice ha dato l’addio al nubilato con un lungo weekend al lussuoso hotel Almar Jesolo Resort con le amiche in bikini e lingerie davvero da perdere la testa.

Il matrimonio da sogno a Venezia.

L’attenzione mediatica che ha avuto questo evento, è stata seconda solo al matrimonio di Totti e Ilary (restando in ambito calcistico). Dirette televisive, fotografi, vip e calciatori, tutti presenti alle nozze Campello-Morata che si sono tenute lo scorso 17 giugno nella Chiesa del Redentore a Venezia. Oltre ai tanti tifosi che avrebbero comunque voluto vedere anche lo sposo, gli occhi erano ovviamente tutti proiettati sull’abito della bella fashion blogger che, come c’era da aspettarsi, non ha deluso le aspettative.

Sexy ed elegante, Alice si è presentata all’altare, davanti agli occhi stupiti e illuminati dell’attaccante spagnolo, con un abito a sirena dallo scollo a cuore, tutto ricamato di perline e Swarovski. Il tutto completato da una pettinatura laterale, come anticipato da lei stessa qualche giorni prima in un post in cui metteva in evidenza una foto di prova dal parrucchiere.

Quell’amicizia con la coppia Zaza-Biasi.

Alvaro e Alice però, non stanno facendo sognare solo milioni di utenti sui social con la loro favola d’amore. E’ infatti merito loro se la storia d’amore tra l’ex attaccante della Juventus, oggi al Valencia, che legò molto con Morata in bianconero, Simone Zaza, va avanti alla grande, con l’altra bellissima fashion blogger della rete Chiara Biasi. La loro relazione infatti procede a gonfie vele. Lo hanno ricordato infatti qualche tempo fa entrambi attraverso il profilo comune su Instagram dove i due, ringraziano Alvaro Morata e Alice Campello per averli fatti conoscere e quindi innamorare.

E pensare che anche l’incontro fra l’attaccante spagnolo e la bella Alice è stato molto casuale. L’ex juventino era uno dei follower della modella e un giorno le ha scritto un messaggio privato, che lei inizialmente ha deciso di ignorare, anche su suggerimento del padre che le aveva consigliato di stare alla larga dai calciatori. Poi, ha cambiato idea. Una settimana dopo i due si sono incontrati ed è scoccata la scintilla. Un vero amore 2.0.

E’ la coppia dell’anno 2017?

Senza girarci intorno, questo è stata davvero la stagione dell’amore. Tanti infatti sono stati i matrimoni che si sono tenuti nel mondo del calcio. Da Belotti e la bellissima Giorgia, passando per le nozze del portiere del Bayer Monaco Neur fino a quelle faraoniche di Messi e Victor Valdes. A promettersi amore eterno sono stati dunque in tanti, ma il 2017, in questo momento, ha sempre e solo una regina: Alice Campello. La sposa, nei primi giorni d’estate, si è goduta il sole e il mare di Formentera, Ibiza e Porto Cervo, prima della partenza del suo amato Alvaro nel ritiro estivo agli ordini del sergente Antonio Conte che sta testando l’ex Real Madrid in vista della prossima e importantissima stagione del Chelsea in Premier e in Champions League.

Lei però, a quanto pare, non si strappa i capelli e sta attendendo suo marito con tutta la calma e la serenità possibile. Nel suo ultimo post, Alice ha infatti pubblicato su Instagram una foto che la ritrae in costume, in splendida forma, in Sardegna, con lussuosissimi yacht alle sue spalle. Una favola che insomma continua e fa appassionare tifosi e amanti della splendida modella.