33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da Chiara Biasi ad Alice Campello, 5 nuove coppie ‘calciatori e fashion blogger’

In campo i fidanzati calciatori si fanno nel calcio professionistico ma loro sono già ben note al pubblico del web. Sono le fashion blogger, compagne di alcuni dei top player del calcio. Fra loro anche lady Lewandovski.
A cura di Fabrizio Rinelli
33 CONDIVISIONI

I calciatori, al giorno d’oggi, sono capaci di regalarci sempre delle sorprese incredibili. Non solo in campo con i loro gol e prestazioni da urlo, ma anche fuori. Sono infatti tanti i calciatori a finire spesso sulle copertine per le loro serate in compagnia di donne bellissime. Donne che spesso sono attrici, showgirl, modelle, giornaliste e ad oggi anche le fashion blogger. Questi i calciatori che sono fidanzati con bellissime donne appartenenti a questa singolare categoria.

Morata e l’italiana

Il suo addio alla Juventus non è stato preso proprio bene dai tifosi bianconeri che si erano affezionati tantissimo al talento spagnolo che però ha dovuto far ritorno alla casa madre del Real Madrid. Con i blancos però, Alvaro Morata non sta avendo lo spazio sperato e vorrebbe fare volentieri ritorno in Italia. Il perchè non è solo riconducibile alle sue due ottime stagioni alla Juventus, ma soprattutto perchè l’Italia, oltre a consacrarlo come calciatore, gli ha regalato l’amore. Lo spagnolo infatti fa coppia fissa con la bellissima fashion blogger italiana Alice Campello. I due, qualche mese fa, sono stati protagonisti di un episodio davvero curioso. Morata infatti ha chiesto alla bella blogger di sposarlo durante uno spettacolo di un mago a Madrid. Dopo il tanto atteso “si”, la Campello è scoppiata in lacrime. 21 anni, di Mestre, professione modella e appunto fashion blogger, era salita agli onori della cronaca quando Morata, allora alla Juventus, le aveva dedicato il gol-vittoria contro il Milan in Coppa Italia sostenendo che la fidanzata gli avesse cambiato la vita.

Alice Campello (Alvaro Morata) 2ok

Il “pazzo” Zaza e la splendida Chiara

Un altro ex juventino, evidentemente, ama spulciare le foto su Instagram a caccia di donne bellissime che, grazie al dono di madre natura, si sono inventate questo singolare lavoro. La fashion blogger infatti, consente loro di indossare abiti di diversi marchi e promuoverli sulle proprie pagine social in meravigliose foto. Una di queste, avrà fatto sicuramente centro nel cuore di Simone Zaza. L’attaccante lucano, attualmente al Valencia, dopo la deludente esperienza in Inghilterra, a Londra, con il West Ham, pare non si stacchi un attimo dalla bellissima Chiara Biasi. Dopo la partecipazione al programma “Uomini e Donne”, da alcuni anni la Biasi si è fatta un nome all'interno del web e sono migliaia e migliaia le persone che la seguono quotidianamente sui suoi profili ufficiali dei social network. La Biasi è nata a Pordenone 26 anni fa. Il sito ufficiale, dove svolge la sua attività di fashion blogger, è chiarabiasi.com. Le sono stati attribuiti diversi flirt prima del fidanzamento ufficiale con Simone Zaza. Da Fabio Borriello, fratello dell'ex di Belen Rodriguez, al modello messicano Adrian Cardoso.

chiaraok

Un bomber di B davvero “Ingegnoso”

Sembra strano, ma in realtà non lo è. Non è infatti così impossibile pensare che anche i calciatori di Serie B, possano essere fidanzati con donne bellissime e soprattutto star del web. Le fashion blogger stanno infatti conquistando anche il cuore dei bomber cadetti, come Luca Garritano, attaccante del Cesena, che è letteralmente pazzo della sua Jacqueline Ingegnoso. Lei, è una modella e fashion blogger, e sale ufficialmente sul podio delle wags della Serie B. Un traguardo meritato non solo per la travolgente bellezza, ma anche per la mentalità imprenditoriale mostrata in giovanissima età. Siciliana d’origine, Jacqueline ha trasformato la sua passione per la moda in un progetto personale davvero interessante. Nata nel 1995, ha infatti legato il suo nome al blog Cleversmoothie.com, dal quale racconta le ultime tendenze in fatto di moda femminile, mostrando i suoi molteplici abiti e outfit regalando spunti e consigli alle giovani ragazze che come lei hanno questo interesse.

ingegnosook

La fashion blogger dei..calciatori

Lei è sicuramente una delle ragazze più belle dell’attuale panorama dei social. Non ha nulla meno delle precedenti fashion blogger citate, ma Melissa Castagnoli, ha alle spalle davvero una lista lunga di relazioni con calciatori e una carriera già bella ricca. La bella 25enne ragazza emiliana, Miss Reggio Emilia nel 2009 è stata per anni la bionda e bellissima showgirl di Diretta Stadio, programma calcistico di successo in onda dal 1999 su 7 Gold. Nel corso degli anni però, ha raggiunto un grande successo come fashion blogger e star dei social, dove i suoi scatti sono sempre molto apprezzati e condivisi dal pubblico maschile. Ma Melissa Castagnoli è soprattutto nota per essere l'ex fiamma di diversi calciatori come, Kader GhezzalMaxi Lopez e soprattutto, Mario Balotelli. Proprio il bomber del Nizza, pare l’abbia lasciata con un sms in seguito ad una sua ospitata sempre a Mediaset, al Chiambretti Night, che non ha fatto molto piacere all’ex Milan.

Melissa-Castagnoliok

Lewandovski, una vita fra gol e la bella Anna

Di Robert Lewandovski, ricordiamo soprattutto quei 5 gol realizzati contro il Wolfsburg in 9 minuti. Un calciatore immenso, forse uno dei top player più forti al mondo dopo Messi e Cristiano Ronaldo. Del bomber polacco però, oltre ai suoi gol e alle sue stratosferiche magie, si ricorda soprattutto la sua bellissima moglie, una delle wags più sexy di Germania, la stupenda Anna Lewandowski, 28 anni, fashion blogger, sportiva ed esperta di nutrizione. Attivissima sui social network, dove ha oltre 700mila fan, ama postare foto della sua vita quotidiana, comprese quelle con il suo Robert.  Fisico scolpito, addominali a vista, Anna ha un aspetto decisamente acqua e sapone, se paragonato a quello di altre wags.

annaok
33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views