21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alvaro Morata annuncia le nozze con Alice: “Lei ha detto sì”

Su Instagram Alvaro Morata e Alice Campello annunciano le loro nozze. L’ex juventino: “Lei ha detto sì, ci sposiamo”. La bella modella: “Avrò il miglior marito del mondo”.
A cura di Alessio Morra
21 CONDIVISIONI

L’attaccante del Real Madrid Alvaro Morata e la bella Alice Campello presto si sposeranno. L’annuncio lo hanno detto il ventiquattrenne calciatore spagnolo e la modella veneta su Instagram. Per la serie l’amore al tempo dei social infatti l’ex juventino ha postato una foto della mano della sua bella con uno splendido anello e a corredo ha scritto: “Ha dichoo que SIII! Nos camasmos!!! Te amo Alice” e cioè “Ha detto si. Ci sposiamo. Ti amo Alice”. Quasi in contemporanea è arrivata la risposta dell’italiana che sempre su Instagram ha postato una foto simile e a corredo ha scritto: “Avrò sicuramente il marito migliore del mondo”. Rapidamente sono arrivati ai due futuri sposi tantissimi auguri da followers felici.

Immagine

Alvaro e Alice si sono conosciuti lo scorso anno e naturalmente non si sono più lasciati un secondo. Anche adesso che lui è volato a Madrid lei lo ha seguito. Il loro amore sembra molto forte e di sicuro i due appaiono molto innamorati. Il calciatore lo scorso maggio quando segnò il gol che decise la finale di Coppa Italia con il Milan dedicò il successo ad Alice e disse senza troppi giri di parole che da quando c’era lei al suo fianco la sua vita era cambiata in meglio tantissimo e anche in campo Alvaro da quando ha al suo fianco la bella veneziana si sente più forte. Adesso va programmato il matrimonio, che probabilmente ci sarà a fine stagione.

E la stagione per Morata si prevede molto intensa. Perché dopo aver vinto tantissimo con la Juventus (cinque trofei e una finale di Champions giocata) lo spagnolo è tornato al Real Madrid che è destinato a giocare almeno una sessantina di partite quest’anno. Zidane ha già vinto la Supercoppa Europea e adesso spera di conquistare il Mondiale per Club, la Liga, un’altra Champions e la Coppa del Re e per alzare al cielo tanti trofei fondamentali saranno anche i gol del futuro sposo Morata.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views