11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zidane: “Cristiano Ronaldo? E’ fenomenale e penso rimarrà a Madrid”

Il tecnico del Real, dopo la vittoria del quinto Pallone d’Oro del portoghese, ha elogiato nuovamente il suo giocatore: “Per me è il migliore della storia e non ho più parole per descrivere quello che fa”.
A cura di Alberto Pucci
11 CONDIVISIONI
Immagine

Solo per una notte, Cristiano Ronaldo ha avuto tutta Parigi ai sui piedi. La conquista del quinto Pallone d'Oro, alzato al cielo sotto la Tour Eiffel (illuminata per l'occasione di un colore molto vicino a quello del metallo prezioso), ha trovato spazio su tutti i giornali sportivi del mondo e ha avuto un'eco clamoroso anche in Spagna.

Le coccole di Zidane

La vittoria di CR7 è stata ovviamente salutata con affetto anche a Madrid, dove Zinedine Zidane ha avuto per l'ennesima volta parole d'elogio per il suo attaccante: "Non ci sono più parole per descriverlo, quello che fa è fenomenale – ha dichiarato Zidane, durante la conferenza stampa alla viglia del match contro il Siviglia – Potrebbe arrivare qui un giocatore e restare per vent'anni ma non eguaglierebbe quello che ha fatto Cristiano. Spero che continui a fare la storia a Madrid, fino a quando si ritirerà".

Semplicemente il migliore

Dopo le parole del diretto interessato ("Non vedo nessuno migliore di me, nessun giocatore fa quello che io riesco a fare da solo"), ecco dunque arrivare la testimonianza dell'allenatore dei Blancos: "Cristiano Ronaldo è il miglior giocatore della storia, i numeri parlano per lui, lo dicono quello che ha fatto e quello che farà. Meglio io o lui? Chiaramente io – ha continuato sorridendo Zizou – Sapete già quello che penso, meglio lui e di gran lunga, anche se io ho fatto comunque una buona carriera".

Immagine

Il futuro di CR7

Nonostante il recente smacco del rinnovo milionario di Messi (CR7 ha un ingaggio di circa il 70% in meno di quello che percepirà l'argentino), il futuro del fenomeno di Madeira sarà ancora a Madrid. Almeno questo è il pensiero del suo allenatore: "Molti dicono che qui non è felice ma, per quanto mi riguarda, sono convinto che chiuderà la carriera al Real Madrid – ha concluso Zidane – Non c'è molto altro da aggiungere e lo ha ammesso anche lui".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views