29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zeman: “Su De Rossi stravolte le mie parole”

Il tecnico della Roma accusa i giornalisti per aver creato un caso inesistente: “Per me De Rossi è un ottimo giocatore, importante e spero che ci servirà”
A cura di Maurizio De Santis
29 CONDIVISIONI
il boemo contrariato

La colpa è dei giornalisti che hanno travisato le sue parole e fatto cattiva informazione. Zeman chiude così il caso De Rossi (l'ennesimo) e dà la colpa ai media. "Vincenzo Montella scherzando ha detto che visto che De Rossi è discusso a Roma potrebbe venire a Firenze? Ma non c'è da scherzare su questo argomento anche perchè voi invece di informare, disinformate. E' allucinante". E allora il tecnico boemo ha voluto precisare, quelle che a suo dire, sarebbero state dichiarazioni riportate male. "Non mi sta bene quando vengono stravolte le mie parole. Cosa intendevo quando ho detto che non era affiatato con la squadra? Che lui è abituato a giocare in un centrocampo diverso. E' un discorso solo tattico. Ripeto il concetto: per me De Rossi è un ottimo giocatore, importante e spero che ci servirà. Non è successo nulla, non ho parlato né con De Rossi né con la società".

De Rossi sì, De Rossi no. Capitan futuro (al rientro dopo tre giornate di squalifica per il pugno a Mauri nel derby) sarà in campo con la Fiorentina? "Vediamo, è a disposizione", lascia trapelare Zeman. Quanto alla possibilità che il giocatore parta a gennaio, il boemo evita ogni riferimento: "So che per me è un giocatore importante. Io leggo i giornali e – ha ribadito – dico che difficilmente si trovano dieci squadre che lo vogliono acquistare sia per problemi economici generali che per l'eta' del giocatore".

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views