12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zeman su De Rossi: “Non si è integrato con la squadra”

Il tecnico boemo ha spiegato i motivi relativi all’inizio di stagione sotto tono del suo giocatore.
A cura di Marco Beltrami
12 CONDIVISIONI
De Rossi criticato da Zeman

Non faranno sicuramente piacere a Daniele De Rossi le parole riservategli da Zdenek Zeman. Il tecnico boemo in un’intervista al TG1 anticipata all’Ansa, ha spiegato i motivi del rendimento non all’altezza a suo giudizio di Capitan Futuro. Il centrocampista reduce dalle giornate di squalifica post pugno rifilato a Mauri nel derby, non sta rispettando le aspettative riposte nei suoi confronti. Ecco le parole di Zeman destinate a far molto discutere:

“De Rossi per me non è una nota dolente, ma non ha reso da De Rossi. Non si è integrato con la squadra. Per me è un giocatore importante, spero renda come nelle passate stagioni. Mai avuto problemi con lui . Mi sono spiaciute le sue parole dopo la Juve ma è il passato. Si sta allenando con impegno, non si sa mai chi in settimana può stare meglio o peggio. Io spero che lui stia meglio. orse è stato disturbato da tante voci a inizio anno, è da Roma non è da Roma, il City che lo vuole.Questo può influire. Bisogna vedere da dove arrivano queste voci, a me personalmente nessuno ha chiesto di lui. Ma qualcuno dice che dieci-undici squadre sono interessate, e io ho qualche dubbio”.

La speranza è che e sue parole si rivelino di buon auspicio e servano a spronare lo stesso giocatore romano che sicuramente sarà chiamato a rispondere sul campo alle "provocazioni" del suo mister.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views