Zaza: “A Valencia sto mostrando il meglio. Morata? Un fratello”
Simone Zaza è uno dei protagonisti di questa prima parte della Liga. L'attaccante del Valencia ha realizzato 7 reti in 8 gare di campionato e ha portato la sua squadra al secondo posto in classifica e ha segnato anche ieri nella sfida vinta per 6 a 3 in casa del Real Betis. Zaza merita di tornare in Nazionale per quanto sta facendo vedere e il commissario tecnico Ventura non ha escluso un tuo ritorno in azzurro nelle prossime uscite.
La punta lucana, in un'intervista realizzata da Fox Sports, ha parlato della sua nuova esperienza con la maglia del club spagnolo, di qualche retroscena dei tempi della Juventus e del suo idolo: Marco Van Basten.
Zaza: Morata è un fratello
Simone Zaza è tornato sul suo periodo trascorso alla Juventus e ha parlato dell'amicizia nata con Alvaro Morata, in campo e fuori:
Con Morata ci vogliamo bene, ci sentiamo spesso. Per è come un fratello. È nata questa amicizia quando alla Juve lui giocava e io no. Se c’era concorrenza? Mica potevo odiarlo per questo. La mia ragazza Chiara l’ho conosciuta grazie ad Alvaro e alla sua attuale moglie. È stato difficile conquistarla, ma poi è andato tutto bene per fortuna. Ci amiamo e va tutto bene…
Zaza: Sto dando il meglio a Valencia
L'attaccante nato a Policoro, dopo un periodo di adattamento, sta dimostrando di essere adatto al palcoscenico delle Liga e con le sue reti sta trascinando il Valencia ai vertici della classifica:
Sto dando il mio meglio qui, il goal al Real Madrid è il più bello della mia carriera, ma se n’è parlato troppo ed è passato un sacco di tempo. Adesso devo farne un altro così se no si continuerà a parlare di quello.
Zaza: Il mio idolo è Van Basten
Infine Zaza racconta di come si è avvicinato al calcio e del perché ha scelto Marco Van Basten come idolo: "Van Basten è diventato il mio idolo grazie a mio padre, era malato di lui. Anzi, vi svelo un segreto, a breve realizzerò un grande sogno e mi arriverà una sua maglia firmata, purtroppo non del Milan però…".