Zanetti: “Abbiamo giocato alla pari contro una grande Juventus” (VIDEO)
Ancora una volta Javier Zanetti si è fatto trovare pronto in Inter-Juventus. La buona prestazione della bandiera nerazzurra e dei suoi compagni di squadra, soprattutto nella ripresa, non è servita ai nerazzurri sconfitti comunque per 2 a 1. Il capitano interista nel post partita ai microfoni di Sky ha esternato il suo rammarico per un match giocato comunque alla pari contro i campioni d’Italia. Queste le parole dell’argentino che non ha voluto fare riferimento agli eventuali obiettivi futuri dell’Inter:
Fa male per il risultato non per la prestazione. Abbiamo giocato alla pari contro una grande squadra come la Juventus.Meglio fare il maggior numero di punti e alla fine vedremo dove siamo in classifica.
L’Inter ha dovuto fare i conti con i problemi legati al ritardato ritorno di numerosi giocatori dall’impegni con le nazionali. Zanetti infatti ha sottolineato il cambio di marcia con l’ingresso di Guarin nella ripresa:
Purtroppo abbiamo avuto questi problemi dei ritardi e il mister non li ha potuti allenare bene. Con Guarin abbiam avuto una marcia in più. Ma guardiamo avanti.
In conclusione una battuta su Conte e su Buffon che hanno sottolineato i meriti della grande gloria argentina:
Ringrazio Conte e la Juventus ha la sua identità come era lui in campo che non mollava mai. Buffon è un grandissimo uomo e abbiamo fatto tante battaglie insieme. La Juve merita la sua posizione in classifica.