0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zamparini, Palermo: la mia squadra potrà giocarsela con l’Inter

Zamparini non sta nella pelle dopo la vittoria di Torino e lancia un monito ai Campioni d’Europa, che dovranno per il titolo giocarsela proprio con i rosanero.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
sport_calcio_italiano_palermo_rossi_zamparini_sabatini_sito

Al patron rosanero è bastata la splendida prestazione offerta dal suo Palermo contro la Juventus, per far dimenticare le polemiche interne e non, guardando con ottimismo al futuro dei suoi.

Dileguate le polemiche con la Juventus, Zamparini si gode finalmente i suoi ragazzi, corsari in quel di Torino, scordandosi anche degli episodi "sfavorevoli" incassati contro l'Inter, e anzi lanciando un messaggio proprio ai nerazzurri: "Sono contentissimo: tre punti per squadra, società e tifosi. Ora per noi comincia un campionato diverso. Da centrocampo in avanti siamo fortissimi, se riusciamo a sistemare l'atteggiamento difensivo possiamo andare ovunque, anche a lottare con l'Inter". Parole decise ma che forse, visto il grande "equilibrio" alle spalle della corazzata nerazzurra  non appaiono così spregiudicate.

Ora bisognerà continuare su questa strada, garantendo il giusto e sapiente mix di tecnica e tattica, sopratutto alla ricerca di un equilibrio tra i reparti.

Marco Beltrami

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views