video suggerito
video suggerito

Zamparini attacca Gasperini: è presuntuoso, si sente l’inventore del calcio

Gasperini, appena esonerato dall’Inter è stato attaccato anche dal patron del Palermo Zamparini che comunque ha riconosciuto anche i meriti fuori dal campo del tecnico.
A cura di Marco Beltrami
119 CONDIVISIONI
L'ex allenatore dell'Inter è un presuntuoso per il patron del Palermo

Le vicissitudini dell’Inter hanno fatto molto discutere non solo nel mondo dei tifosi, ma anche nel panorama degli addetti ai lavori. L’esonero di Gasperini continua a tenere banco suscitando le reazioni di calciatori, allenatori-colleghi e anche presidenti.

A tal proposito proprio nel giorno della nomina di Claudio Ranieri a nuovo allenatore dell’Inter, il patron rosanero Zamparini ha detto la sua sul Gasp, ormai ex mister nerazzurro. Il presidente del Palermo è stato sibillino come al solito, anche sulle possibilità d’inizio stagione di vedere lo stesso Gasperini sulla panchina dei siciliani: “Si, poteva succedere. Alla fine, però, abbiamo preferito lasciare perdere. Il mio giudizio sull'ex allenatore dell'Inter? Un po presuntuoso; dà l'impressione di credersi quello che ha inventato il calcio. Con me non ci sarebbe stato dialogo”.

Una stilettata non indifferente all’ex Mister rossoblù che però è stato comunque apprezzato da Zamparini, come riportato da Goal.com per il suo modo di lasciare Milano: “Calcio a parte, Gasperini ha fatto un gesto non da tutti. Il tecnico ha rescisso il proprio contratto con l'Inter, decidendo di non pesare sul bilancio della società. E ‘stata una mossa che merita il massimo rispetto, non lo avrebbero fatto in molti”. Parlando di allenatori il focoso numero uno siciliano ha sottolineato il suo splendido rapporto con Mangia: “Con Mangia c'è uno splendido rapporto. Ci confrontiamo, c'è grande dialogo. Sono molto soddisfatto del suo lavoro”.

119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views