Wanda rilancia: “Icardi interessa a Juve e Napoli. Se resta all’Inter? Dipende da lui”
Wanda Nara torna a parlare rompendo così la tregua di mercato con i nerazzurri che avevano richiesto una maggiore discrezione. La compagna e procuratrice del centravanti argentino ha ancora una volta affrontato il tema legato al futuro del suo assistito che sembra essere ancora tutt’altro che sicuro. Innanzitutto l’argentina ha voluto ribadire l’interesse di Juve e Napoli nei confronti di Maurito: “Confermo l'interesse del Napoli e della Juventus: le squadre che lo vorrebbero sono quelle che ormai tutti conoscete”.
E chissà che ora su Icardi non arrivi l’affondo della Juventus dopo la chiusura secca del Napoli per Higuain. Un affare che permetterebbe ai bianconeri di risparmiare tra l’altro, rispetto alle cifre super richieste per il Pipita. Ai microfoni di FcInterNews, Wanda Nara ha parlato ovviamente anche delle possibilità che il suo compagno rimanga all’Inter, legate soprattutto al discorso relativo all’aumento dell’ingaggio: “Dal canto nostro vorremmo riprendere il discorso iniziato un anno fa, che poi fu interrotto. Al momento la nostra intenzione non è quella di rinnovare il contratto, vorremmo solo rivederlo a livello economico. Siamo al lavoro per adeguare il contratto di Mauro, ma c'è ancora da aspettare. Tempistiche? Non ci vorrà molto per arrivare al punto, credo che entro 7-10 giorni il quadro sarà più chiaro".
Quale sarà dunque il futuro del giocatore? Una cosa è certa Icardi all'Inter sta bene ma le cose potrebbero cambiare in caso di mancato accordo con la società. Wanda Nara chiarisce la situazione: “Questa è una domanda da rivolgere a Mauro. Io vorrei che restasse perché stiamo bene a Milano, ma dovrebbe rispondere direttamente lui. Lui vuole rimanere perché ama questi colori".