Dopo una stagione piena di critiche e polemiche, e in attesa di conoscere quale sarà il suo futuro (non all'Inter, perché Conte lo ha già "tagliato"), Mauro Icardi è alle prese con un caso che potrebbe in qualche modo compromettere la sua vita famigliare. L'ex capitano nerazzurro è stato infatti "paparazzato" pochi giorni fa, prima della sua partenza per il Giappone con Wanda Nara, in compagnia di una misteriosa mora fuori dal ristorante argentino di Milano ‘El Porteno Arena'.

Nello scoop fotografico, che il settimanale di gossip "Novella 2000" ha pubblicato in prima pagina, le immagini mostrano il giocatore nerazzurro vicino alla donna, mentre presumibilmente scambia qualche parola prima di un saluto un po' troppo confidenziale. Il tutto senza la presenza della moglie/agente. Fotografie che hanno ovviamente creato un po' di rumore e alimentato il sospetto di una possibile crisi coniugale tra Mauro e Wanda e dell'arrivo di una nuova fiamma nella vita del calciatore.

La smentita arriva da Instagram

A spegnere, almeno per il momento, le indiscrezioni rosa sulla loro vita privata ci hanno pensato i post che la coppia argentina ha pubblicato direttamente dal Giappone. Tra una passeggiata e l'altra per le vie di Tokyo e in alcuni luoghi turistici giapponesi, i due hanno infatti testimoniato la loro tranquillità famigliare con alcune fotografie dove si sono fatti immortalare abbracciati, felici e sorridenti.

Al loro ritorno in Italia, ci sarà però ad attenderli la delicata questione legata al futuro dell'ormai ex bomber nerazzurro. Nonostante la sua intenzione di voler rimanere all'Inter, Icardi sarà infatti "costretto" a cercarsi un'altra squadra e a lasciare la Pinetina e Milano: la città che lo ha accolto nell'estate del 2013, dopo due ottime stagioni giocate nella Sampdoria.

Sensō-ji 🏯🇯🇵

A post shared by Μαυʀɸ Iϲαʀδι – MI9 (@mauroicardi) on