Il futuro di Mauro Icardi all'Inter è legato a quello di Luciano Spalletti? Cosa succederà nel caso di addio al tecnico toscano, con Antonio Conte principale indiziato per la successione? Wanda Nara direttamente dagli studi Mediaset di Tiki Taka torna a parlare del suo compagno-assistito, nel tentativo di spegnere le voci di calciomercato. La biondissima argentina nelle vesti di opinionista ha ribadito la volontà del bomber di restare in nerazzurro, parlando così delle dinamiche in caso di arrivo di Conte: "Mi sembra strano che arriva un allenatore di peso enorme e dice che non vuole Mauro".

Wanda Nara e le ultime dichiarazioni sul futuro di Mauro Icardi all'Inter

Dopo l'iniziale panchina contro l'Udinese, Mauro Icardi dovrebbe tornare titolare in Inter-Chievo monday night della 36a giornata di Serie A, fondamentale per le ambizioni Champions dei nerazzurri. A parlare del futuro del bomber argentino ci ha pensato, come ogni domenica, la sua compagna-agente Wanda Nara in occasione della trasmissione Tiki Taka. Nelle vesti di opinionista, la biondissima argentina ha fatto il punto sulla situazione di Maurito ribadendo la sua volontà di restare all'Inter nella prossima stagione, nonostante le tante offerte ricevute e le indiscrezioni su un possibile addio: "I giornali continuano a dire Icardi va via, Icardi va via. Io sono scocciata di ripetere che lui rimane all'Inter. La verità è che io il primo giorno di mercato spengo il telefono. Sono arrivare offerte. Ma il ragazzo rimane all'Inter. Basta".

Wanda Nara e il possibile arrivo di Antonio Conte all'Inter

Il futuro di Icardi potrebbe essere legato a quello di Spalletti? Wanda Nara ha parlato anche della presunta volontà di Antonio Conte, accostato con sempre maggior decisione alla panchina nerazzurra, di non puntare su Maurito: "Le squadre migliori lo hanno contattato, gli allenatori migliori lo vogliono. Mi sembra strano che arriva un allenatore di peso enorme e dice che non lo vuole". Lady Icardi sembra essere d'accordo con Spalletti sulla presenza di "gole profonde" all'interno dello spogliatoio nerazzurro: "Se è vero quello che dice Spalletti, sembrerebbe che dentro l'Inter qualcuno non vuole Icardi…".

La suggestione di mercato Icardi-Juventus, per Wanda Nara potrebbe giocare in coppia con Ronaldo

Una battuta sull'assenza di Mauro Icardi nelle vesti di testimonial delle nuove divise dell'Inter. Nessun indizio di mercato per Wanda Nara: "Mauro non era tra i testimonial delle nuove divise? Vero, ma sicuramente lo sponsor che è lo stesso suo, lo chiamerà per fare uno shooting". Per chiudere un siparietto con Mughini che, come tanti tifosi della Juventus secondo Wanda Nara, sarebbe felice di vedere Icardi alla Juventus, in coppia con Ronaldo: "A Mughini piacerebbe se Mauro andasse alla Juve. Cristiano Ronaldo? Possono giocare anche insieme".