51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wanda Nara: “Icardi resta all’Inter, ha rifiutato tante offerte”

Durante la trasmissione Tiki Taka, Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi chiarisce il diretta tv la scelta dell’attaccante e ribadisce la volontà di restare a Milano. “Ci sono state proposte che nessuno avrebbe rifiutato ma lui ha detto di no per rimanere all’Inter. Io ho lavorato lo stesso, perché sono una professionista, ma lui dall’inizio ha detto che era fuori dal mercato”
A cura di Maurizio De Santis
51 CONDIVISIONI
Immagine

Mauro Icardi non si muove da Milano e non ha alcuna intenzione di lasciare l'Inter. Wanda Nara, moglie e agente dell'ex capitano nerazzurro, dissolve ogni dubbio sul futuro del marito-calciatore mettendo definitivamente da parte le voci che lo avrebbero voluto alla Juventus o anche al Napoli. Non è vero, dunque, che quella bianconera è sempre stata la prima scelta. E' vero che il presidente, Aurelio De Laurentiis [anche se mai esplicitamente nominato], ha presentato offerte importanti per convincerlo a indossare la maglia azzurra.

Nel novero delle pretendenti c'era anche la Roma ma quando ha capito l'andazzo s'è accordata con Dzeko: il bosniaco stanco di attendere e il club che in giro non ha trovato niente di meglio [e alla portata economica] dell'ex City s'erano tirati fuori dalla mischia per tempo.

Le parole di Wanda Nara sparigliano le carte e rimettono tutto in discussione. Il motivo? Semplice. Icardi che resta all'Inter è un caso da gestire onde evitare che deflagri in vertenze legali oltre a evitare la beffa – a causa dell'articolo 15 della Fifa – che si svincoli a parametro zero.

Icardi alla Juve? Secondo me resta all'Inter – ha ammesso Wanda Nara -. Mauro è stato coerente con quello che ha detto a inizio mercato. Se resta al 100%? Credo di sì e vuole giocare perché pensa che non sia ancora finita. Posso portare mille offerte ma è lui che decide. Chiamate dal Napoli? Abbiamo tanti amici a Napoli ma 124 gol a 26 anni fanno comodo a tutte le squadre…

Immagine

Sciolto il nodo gordiano, Wanda Nara racconta anche qualche piccolo retroscena di cosa è accaduto in queste settimane occupate dal tormentone di calciomercato: Icardi resta o va via? E dove va? Juve favorita oppure sceglierà Napoli?

Ci sono state proposte che nessuno avrebbe rifiutato ma lui ha detto di no per rimanere all'Inter – ha ribadito la donna -. Ho fatto comunque il mio lavoro lavorato perché sono una professionista ma lui ha sempre sostenuto di non sentirsi sul mercato. Poi Conte può scegliere e Mauro magari ha parlato con qualcuno che comanda e che gli ha detto di restare.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views