Quali sono i rapporti tra Mauro Icardi e l'Inter? Cosa sta succedendo tra l'ex capitano, l'allenatore Luciano Spalletti e il club? A fare il punto della situazione come al solito ci ha pensato Wanda Nara, nel classico appuntamento della domenica a Tiki Taka. La moglie e agente del bomber argentino dopo la vittoria del derby contro il Milan ha aperto ad una possibile conclusione positiva del caso che potrebbe passare da un incontro proprio tra il giocatore e il mister nerazzurro nella giornata di venerdì, approfittando della sosta per gli impegni delle nazionali.

Il messaggio di Spalletti a Mauro Icardi

Wanda Nara è ancora una volta intervenuta nelle vesti di ospite fisso a Tiki Taka, la trasmissione sportiva in onda su Canale 5. Dopo la vittoria dell'Inter nel derby di Milano, la moglie e agente di Mauro Icardi ha parlato della situazione del suo assistito. A quest'ultimo pochi minuti prima ha riservato un messaggio tutt'altro che velato Luciano Spalletti che nel classico intervento post-partita ai microfoni di Sky ha dichiarato, con tanto di dito puntato verso la telecamera: "Bravi, bravi si deve dire bravi a questi ragazzi che l'hanno gestita da soli. Bravi ai ragazzi che stanno dentro lo spogliatoio. Serve dire bravo a Lautaro per il rigore, ai rientri di Perisic, a Politano per la partita…"

Wanda Nara a Tiki Taka e l'incontro tra Icardi e Spalletti

E Mauro Icardi quando tornerà nello spogliatoio dell'Inter? Wanda Nara ha parlato così delle indiscrezioni relative ad un possibile incontro tra il centravanti e Luciano Spalletti in programma nella giornata di venerdì, approfittando della pausa per gli impegni delle nazionali. Un appuntamento a cui Wanda non parteciperà: "Io del possibile incontro di venerdì non so nulla. Io ho parlato con Marotta e la pace è vicina. Se venerdì Mauro s'incontra con l'allenatore, dovranno parlare tra di loro. Non andrò anche io".

Caso Icardi, le precisazioni di Wanda Nara sui compagni e le richieste del centravanti

Venerdì 22 marzo dunque potrebbe essere il giorno decisivo per la pace tra Icardi e lo spogliatoio. Wanda Nara però ha voluto ribadire la sua posizione, chiarendo che il suo compagno-assistito non ha problemi con nessuno: "Mauro sta recuperando dal problema al ginocchio, che è reale. Non ha saltato un giorno e prima ha sempre giocato con il dolore, per far capire quanto ci tenga all'Inter. Appena sarà in grado tornerà, non ci sono problemi con la squadra. Abbiamo rivisto tutte le dichiarazioni dei giocatori e nessuno ha mai parlato male di Icardi. Si dicono tante cose ma la gente confonde me con mio marito, quello che pensa lui non è quello che penso io. Lui non ha mai chiesto un aumento e non è mai stata una questione di soldi".

Cosa potrebbe succedere nell'incontro di venerdì

Appuntamento dunque nel fine settimana per un incontro che potrebbe anche mettere la parola fine ad una vicenda che ha destabilizzato il gruppo in un momento caldo della stagione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sono i margini per una conclusione positiva del caso. L'incontro previsto nel fine settimana tra il giocatore, i vertici della società, la guida tecnica e lo spogliatoio potrebbe porre la parola fine su un tormentone per una chiusura senza addii a fine stagione.