Wanda Nara torna a parlare. Nell'incandescente post-partita di Fiorentina-Inter, la compagna-agente di Mauro Icardi è intervenuta, come da copione, ai microfoni della trasmissione di canale 5 Tiki Taka. Oltre a commentare i tanto discussi episodi del posticipo e in primis il rigore concesso alla Viola nel recupero, lady Icardi ha puntato il dito contro Perisic, reo di aver bacchettato Politano che ha sfoderato un'esultanza alla Mauro Icardi in occasione del gol.

Wanda Nara contro Perisic, Mauro Icardi non è un mostro

Wanda Nara, ospite fissa di Tiki Taka, è partita dall'episodio da moviola più discusso di Fiorentina-Inter, ovvero il calcio di rigore concesso alla squadra di Pioli al 101°. Un episodio considerato dalla moglie dell'ex capitano Icardi "un'ingiustizia", al pari di quanto fatto da Perisic. Il croato infatti ha bacchettato Politano, per la sua esultanza con mani alle orecchie in stile Icardi. Queste le parole di Wanda Nara che parla anche della situazione del bomber attualmente fermo ai box: "Nel calcio ci sono tante ingiustizie come questo rigore o come l'atteggiamento di Perisic  o ancora tenere Icardi a casa, uno che ha dato tutto per l'Inter e ora viene dipinto come un mostro che non è. Il rigore di Perisic lo abbiamo visto tutti in piedi sul divano, ma il suo gesto non dà tranquillità".

Per Wanda Nara, il caso Icardi è un cinema inesistente

In settimana il vice presidente dell'Inter Javier Zanetti e anche Luciano Spalletti hanno "consigliato" a Mauro Icardi di chiarire la sua situazione negli spogliatoi. Anche in questo caso, Wanda Nara ha chiesto rispetto per una situazione definita "un cinema": "Per essere capitano ci vuole rispetto e lui ce lo ha per tutti, per i colori e per la maglia in primis. Mauro deve andare in spogliatoio a risolvere i problemi? Basta con queste cavolate, va tutti i giorni in spogliatoio, la fisioterapia dove si fa? Lui non ha fatto niente, è tutto un cinema inesistente. Mauro è un vero interista, tolgono la fascia a chi ci tiene di più? Dire che è stato punito per quello che ho detto in tv è tremendo, perché qui io parlo da opinionista".

Come sta Mauro Icardi, i problemi al ginocchio del centravanti

Ma quali sono le condizioni di Mauro Icardi? Il centravanti potrebbe sottoporsi ad un intervento di pulizia al ginocchio e dunque rischiare un ulteriore stop. Wanda ne approfitta per evidenziare i sacrifici del suo assistito che è sceso in campo anche con un ginocchio malconcio: "Le fa solo chi ama questa maglia. Non si poteva mai lasciarlo fuori, perché Mauro teneva alla maglia, eppure tanti medici ci hanno chiesto come facesse a giocare con quel ginocchio".