Wanda Nara cambia look e spiazza tutti: la moglie di Icardi non è più bionda
Alla famiglia Icardi piace sorprendere. A pochi giorni dal duplice cambio di look di Maurito (passato dal biondo platino al taglio militare), anche la moglie ha deciso di spiazzare tutti con un salto dal parrucchiere e un clamoroso cambio di stile. Attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Wanda Nara ha infatti messo in mostra un nuovo taglio di capelli (più corti rispetto al solito) e un nuovo discutibile cambio di colore.
La trentenne di Buenos Aires, che del capitano nerazzurro è anche l'agente, si è fatta immortalare in un primo piano dove salta all'occhio il colore castano scuro dei suoi capelli. Una scelta che è arrivata a pochi giorni dalla sua intervista concessa al magazine argentino "Caras", nella quale ha parlato della sua vita privata e dei suoi momenti più intimi con il marito.
La presunta crisi con Icardi
Nella lunga chiacchierata con il giornalista argentino, Wanda Nara aveva affrontato anche la presunta crisi con Icardi. Un'indiscrezione che ha voluto rispedire al mittente con decisione: "È una bugia. Penso che siamo nel nostro momento migliore, ma se domani arrivasse una crisi, credo, come in tutte le coppie, che la affronteremo, non avrei problemi a dirlo – ha confidato Wanda – Io sono una persona normale e non vivo la mia vita in posa perché non mi mostrerebbe reale. Non mi sento molto sexy o con un atteggiamento provocatorio".
Le foto provocanti sui social
Le sue fotografie sul profilo Instagram, però, dico il contrario. All'ex modella sudamericana, infatti, piace eccome apparire e scuotere l'opinione pubblica con i suoi scatti maliziosi e decisamente sexy. Nonostante tutto, Icardi non sembra essere un marito geloso: "Mauro geloso? No, è solo geloso della mia attenzione verso di lui. Quando è a casa mi vuole tutta per sé. Ci fidiamo l’uno dell’altro. Questa è la chiave per essere felici".