174 CONDIVISIONI

Wanda: ‘Allontanati quando non ti danno valore’. Che succede ancora tra Inter e Icardi?

Nella notte è arrivato l’ennesimo messaggio social della moglie e agente di Mauro Icardi che ha allarmato, tanto per cambiare, i tifosi nerazzurri che sperano di vedere presto in campo l’attaccante argentino. Wanda Nara è passata nuovamente all’attacco dal suo profilo Twitter e dire che proprio ieri Spalletti aveva chiesto “più realtà e meno like”. Cosa sta succedendo? Le parti sono davvero così distanti o si tratta solo di strategie comunicative?
A cura di Vito Lamorte
174 CONDIVISIONI
Immagine

Ignora quando ti criticano, ascolta quando ti consigliano e allontanati quando non ti danno valore.

Ecco l'ultimo messaggio notturno di Wanda Nara. Un tweet che fa discutere e mette ancora più nubi intorno alla vicenda che riguarda Mauro Icardi. La moglie e procuratrice dell’attaccante argentino attraverso i suoi canali social ha lanciato l’ennesimo messaggio poco chiaro che ha messo di nuovo in allarme i tifosi nerazzurri: un fan che replica al tweet di Wanda supplicando il numero 9 di Rosario e consorte di restare all’Inter ma lei risponde con l’emoticon che simboleggia il cuore spezzato. Cosa sta succedendo? Le parti sono davvero così distanti o si tratta solo di strategie comunicative? L'ipotesi di una permanenza con tanto di rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2021 è tramontata del tutto?

Immagine

Le parole di Spalletti: Meno social, più realtà

Proprio ieri l’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, alla vigilia della sfida di Europa League col Rapid Vienna a San Siro aveva riaperto uno spiraglio per la definitiva riconciliazione tra Mauro Icardi ed il club ma provando ad imporre però una sola condizione:

Per Icardi c’è un piano di recupero. Ma meno social e più realtà. Bisogna mettere a fuoco che queste situazioni qua non si risolvono con le chat, con i video e con i like, ma stando insieme, parlando e con contatti reali.

Quando rientra Icardi?

Pur non trattandosi di un problema particolarmente serio per Icardi, l'intenzione dell'Inter è di non alzare ulteriormente il livello dello scontro e forzare la mano, gestendolo con un programma di lavoro specifico che lo riporti quanto prima nella migliore condizione possibile. Ad oggi, non è semplice stabilire quando il centravanti nerazzurro sarà fisicamente abile e arruolabile, se dall'impegno del primo marzo contro il Cagliari, per la successiva sfida con la Spal o magari proprio per il derby col Milan del 17.

174 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views