video suggerito
video suggerito

Walter Gargano si presente ai nerazzurri: “Ho sempre tifato Inter”

Il centrocampista si presenta ufficialmente ai suoi nuovi tifosi e confessa di aver sempre avuto un debole per i suoi attuali colori: “L’Inter è una delle squadre più seguite in Uruguay”
A cura di Adriana De Maio
29 CONDIVISIONI

inter gargano conferenza stampa

"Questo club è un sogno per me". Prima conferenza stampa all'Inter di Walter Gargano e prima dichiarazione d'amore. "El Mota" ex Napoli, che  già esordito in campo con la sua nuova squadra domenica sera contro il Pescara, ha raccontato la gioia del suo approdo a Milano e dell'ottima accoglienza ricevuta in quella che definisce già casa sua. "Da piccolo ho sempre fatto il tifo per l'Inter e ora che ci sono arrivato mi sono trovato subito come se fossi a casa". Dichiarazioni che, forse, faranno storcere il naso ai suoi ex tifosi partenopei ma che riempiono d'orgoglio i suoi nuovi supporters, si tratta di parole che hanno una spiegazione molto semplice. "L'Inter è una delle squadre più seguite in Uruguay" motiva il centrocampista rivelando che la sua passione è nata per quasi per gioco: "Il tifo per i nerazzurri è cominciato quando ero piccolo giocando alla play, sceglievo sempre l'Inter". Dai videogiochi alla realtà, una realtà che Gargano si augura molto duratura: "Spero di giocare a lungo qui". E sul campionato e l'antagonismo con la Juve? L'uruguayano ha le idee chiare:

Non dobbiamo pensare alla Juve ma solo a noi stessi, posso però dire che, visti i giocatori che l'Inter ha, il loro livello, è forte come la Juve se non anche di più."

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views