34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pescara-Inter 0-3, Sneijder, Milito e Coutinho segnano, Cassano inventa

La squadra di Stramaccioni cala il tris sul terreno della matricola abruzzese.
A cura di Marco Beltrami
34 CONDIVISIONI
La festa dell'Inter

Inizia nel migliore dei modi l’avventura dell’Inter in Serie A. La squadra di Stramaccioni ha battuto per 3 a 0 un Pescara che comunque non ha deluso le aspettative. Buona la prestazione degli uomini di Stroppa alla prima gara nella massima serie. Fatali agli abruzzesi in due minuti del primo tempo in cui hanno subito i due gol che hanno inevitabilmente messo in discesa la gara per gli ospiti. Buono l’esordio di Cassano con la maglia nerazzurra

Il terribile uno-due dell’Inter – Un buon Pescara è sceso in campo senza timori reverenziali al cospetto dell’Inter di Stramaccioni. Un’Inter che con cinismo, dopo aver sofferto la spregiudicatezza degli abruzzesi, in 2 minuti ha piazzato un uno-due terribile. Prima Sneijder ha sbloccato il risultato al 17°, approfittando di un tiro-cross di Diego Milito; poi è stato proprio l’argentino a firmare il raddoppio da due passi su assist di Antonio Cassano. Rimosso lo shock per il doppio svantaggio il Pescara ha continuato a rendersi pericoloso con Caprari e nel finale di primo tempo con Cascione che ha trovato sulla sua strada un grande Castellazzi.

L’Inter cala il tris – Nella ripresa ritmi più blandi all’Adriatico con i nerazzurri che hanno cercato di addormentare il match. Poche occasioni degne di nota con Milito che al 75° ha fallito la clamorosa occasione per il tris a tu per tu con Perin. L’attaccante argentino però si è rifatto solo 5 minuti più tardi, servendo a Coutinho, subentrato a Cassano, il pallone del 3 a 0. Da qui alla fine non è successo nulla con Stramaccioni che porta a caso i primi 3 punti del campionato

Il tabellino di Pescara-Inter

Pescara (4-3-3): Perin; Zanon, Romagnoli, Capuano, Balzano; Nielsen (dal 61’ Quintero), Colucci, Cascione; Weiss, Jonathas (dal 75’ Abbruscato), Caprari (dal 65’ Celik). All. Stroppa.

Inter (4-3-2-1): Castellazzi; Zanetti, Ranocchia, Silvestre, Nagatomo; Cambiasso, Guarin, Gargano; Sneijder, Cassano (dal 68’ Coutinho); Milito (dall’84’ Livaja). All. Stramaccioni.

Arbitro: Guida

Marcatori: 17’ Sneijder (I), 19’ Milito (I), 81’ Coutinho (I),

Ammoniti: 12’ Weiss (P), 14’ Gargano (I), 33’ Colucci (P), 36’ Zanon (P),

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views