35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Walker segna con il Manchester City e scherza: “Meglio di Messi e Cristiano Ronaldo”

Kyle Walker ha segnato l’ottavo gol da professionista in Manchester City-Burton, semifinale di Coppa di Lega finita 9-0. Dopo aver ritrovato il gol, non ne faceva uno da quattro mesi, il difensore ha scherzato su Instagram, dove ha scritto che nel 2019 ha segnato più gol di Messi e di Cristiano Ronaldo.
A cura di Alessio Morra
35 CONDIVISIONI

Kyle Walker è uno dei punti di forza del Manchester City e della nazionale inglese, è anche uno dei difensori più costosi della storia del calcio ed è pure uno dei più veloci in assoluto, ma non è un goleador, ha disputato più di quattrocento partite in carriera e segnato appena otto gol, l’ultimo lo ha segnato nella semifinale di Coppa di Lega e dopo aver incrementato il suo bottino ha festeggiato con grande ironia l’evento.

9-0 del Manchester City al Burton

Dopo aver vinto con un sonoro 7-0 nel 3° turno della FA Cup, il Manchester City ha svolto un allenamento agonistico contro il Burton che nella semifinale d’andata di Coppa di Lega all’Ethiad è stato travolto, il match è finito 9-0, superfluo giocare il ritorno. Per il secondo anno consecutivo la squadra di Guardiola disputerà la finale di Carabao Cup, sfiderà a Wembley a fine febbraio il Tottenham o il Chelsea, battuto 1-0 martedì scorso. Gabriel Jesus ha piazzato il poker, altri sei giocatori hanno messo la firma all’incontro, tra questi De Bruyne, Mahrez e Walker, che segnato il gol del momentaneo 8-0.

Immagine

Walker meglio di Messi e Cristiano Ronaldo

Sul suo profilo Instagram il difensore ventottenne ha postato il video del gol al Burton e a corredo ha scritto con grande ironia un paio di dati statistici, ovvi considerato che si è appena agli inizi di gennaio ma fino a un certo punto e ha voluto ricordare che in questo inizio di 2019 lui ha segnato più gol dell’attaccante della Juventus, che non ha giocato nemmeno una partita, e di Leo Messi, che con il Barcellona è sceso in campo invece domenica scorsa in un match della Liga. Tanti like, tanti commenti, ironici, simpatici ma c’è stato pure chi ha ricordato a Walker, che dal 1° settembre, giorno in cui segnò al Newcastle, sia Messi che Ronaldo hanno segnato valanghe di gol.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views