50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Video Napoli, Lavezzi passeggia per Capri: la gioia dei tifosi

Il Pocho cammina per le stradine capresi con la compagna Yanina.
A cura di Francesco Ferrara
50 CONDIVISIONI
Video Napoli, Lavezzi passeggia per Capri: la gioia dei tifosi

Ezequiel Lavezzi all'indomani della brutta sconfitta di Palermo-Napoli 2-1 ha deciso di trascorrere due giorni di festa sull'isola di Capri. Il Pocho ha staccato un po' per recuperare le forze e le energie. Nella sua vacanza caprese l'argentino si è fermato in un noto negozio di abbigliamento, dove c'era una gran folla di tifosi pronti ad attenderlo e ad applaudirlo. Dopo Cavani a Capri ecco quindi sbarcare anche il Pocho, giorni di grande festa per l'isola dei due Faraglioni. L'argentino ha poi camminato per le stradine di Capri con la compagna Yanina, e si è fermato in un bar per un aperitivo.

L'argentino non ha potuto giocare la partita contro il Palermo perchè squalificato, ma è pronto a scendere in campo nella prossima sfida contro il Genoa, dove i tre punti sono d'obbligo. Il Pocho ha rilasciato alcune dichiarazioni ad una Radio di Buenos Aires sulla stagione del Napoli e sul suo momento attuale: "Questa è una stagione storica, anche se ora a Napoli c'è un po' di abbattimento per le due sconfitte di fila, ma non è il caso di farne un dramma. Nulla può offuscare quello che stiamo facendo, e la città è pazza di passione".

Quest'anno si giocherà la Coppa America proprio in Argentina, ed ovviamente il Pocho vuole vincerla ad ogni costo: "Giochiamo in casa, quindi vogliamo vincerla per la gente". Ci sarà la supersfida contro l'Uruguay di Cavani, ma il Pocho avverte il Matador: "Io avrò al mio fianco Messi e tanti altri campioni. Mi dispiace per gli altri, ma vogliamo realizzare il sogno di vincere la Coppa America". Rivali avvisati dunque: quest'estate con l'Argentina di Messi e Lavezzi, l'Uruguay di Cavani e Forlan ed il Brasile di Pato sarà un vero spettacolo.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views