Video Napoli, Lavezzi passeggia per Capri: la gioia dei tifosi
Ezequiel Lavezzi all'indomani della brutta sconfitta di Palermo-Napoli 2-1 ha deciso di trascorrere due giorni di festa sull'isola di Capri. Il Pocho ha staccato un po' per recuperare le forze e le energie. Nella sua vacanza caprese l'argentino si è fermato in un noto negozio di abbigliamento, dove c'era una gran folla di tifosi pronti ad attenderlo e ad applaudirlo. Dopo Cavani a Capri ecco quindi sbarcare anche il Pocho, giorni di grande festa per l'isola dei due Faraglioni. L'argentino ha poi camminato per le stradine di Capri con la compagna Yanina, e si è fermato in un bar per un aperitivo.
L'argentino non ha potuto giocare la partita contro il Palermo perchè squalificato, ma è pronto a scendere in campo nella prossima sfida contro il Genoa, dove i tre punti sono d'obbligo. Il Pocho ha rilasciato alcune dichiarazioni ad una Radio di Buenos Aires sulla stagione del Napoli e sul suo momento attuale: "Questa è una stagione storica, anche se ora a Napoli c'è un po' di abbattimento per le due sconfitte di fila, ma non è il caso di farne un dramma. Nulla può offuscare quello che stiamo facendo, e la città è pazza di passione".
Quest'anno si giocherà la Coppa America proprio in Argentina, ed ovviamente il Pocho vuole vincerla ad ogni costo: "Giochiamo in casa, quindi vogliamo vincerla per la gente". Ci sarà la supersfida contro l'Uruguay di Cavani, ma il Pocho avverte il Matador: "Io avrò al mio fianco Messi e tanti altri campioni. Mi dispiace per gli altri, ma vogliamo realizzare il sogno di vincere la Coppa America". Rivali avvisati dunque: quest'estate con l'Argentina di Messi e Lavezzi, l'Uruguay di Cavani e Forlan ed il Brasile di Pato sarà un vero spettacolo.