Video: intervista a Lavezzi dopo Napoli-Inter 1-1
Euforia comprensibilissima dopo il raggiungimento di un traguardo che una città che vive di calcio attendeva da oltre vent'anni. Napoli-Inter 1-1 è solo la ciliegina sulla torta di una stagione che ha visto gli azzurri giocare da grandi protagonisti e giocarsi addirittura fino alle ultime cinque-sei partite il titolo con il Milan Campione d'Italia. Al triplice fischio del direttore di gara può ovviamente esplodere la gioia anche dei giocatori, con il "Pocho" Ezequiel Lavezzi che si presenta all'appuntamento con le interviste post-partita con un curioso cappello da giullare, rispondendo alle domande di Monica Vanali.
A detta della giornalista il calciatore argentino avrebbe ancora spazio per un tatuaggio celebrativo, ma proprio in quel momento interviene il portiere del Napoli Morgan De Sanctis, che a petto nudo afferma davanti alle telecamere di avere un fisico migliore rispetto a quello di Lavezzi. Sicuramente un siparietto molto molto simpatico, visto che in sottofondo si sente anche la voce del presidente Aurelio De Laurentiis che tramite un microfono si rivolge al pubblico che ha riempito lo stadio "San Paolo".
De Sanctis saluta Lavezzi con un bacio, ma a strapparlo alle telecamere ed al microfono di Mediaset ci pensano Zuniga ed altri compagni, che se lo trascinano via per un abbraccio che la dice lunga sulla felicità di un gruppo di ragazzi che ha regalato un sogno ad una città.