video suggerito
video suggerito

Video finale Coppa Italia 2011: Materazzi fa un gavettone a Galeazzi

Il difensore nerazzurro Materazzi ha festeggiato la vittoria inzuppando con un gavettone Giampiero Galeazzi.
A cura di Marco Beltrami
219 CONDIVISIONI
materazzi galeazzi

Anche in questa stagione l'Inter è riuscita a portare a casa il suo triplete: Supercoppa italiana, Mondiale per club e infine Coppa Italia per una stagione conclusa in maniera più che dignitosa.

Sicuramente era difficile se non praticamente impossibile, ripetere i fasti della scorsa annata per la squadra del Presidente Moratti. Dopo l'addio di Mourinho e le vicissitudini relative al periodo Benitez,  la vittoria incassata in Inter-Palermo 3-1 ha permesso comunque alla corazzata nerazzurra di andare in vacanza soddisfatta. Certo pesano e non poco il capitombolo interno con lo Schalke costato l'eliminazione in Champions, e la batosta nel derby di ritorno che ha praticamente consegnato lo scudetto ai cugini rossoneri. Questo però fa parte del passato, visto che ora è tempo di godersi la vittoria nella finale di Coppa Italia che ha mandato in visibilio tutti i tifosi nerazzurri.

Non sono stati solo i tifosi però a "perdere la testa": anche i calciatori non hanno saputo contenere la propria gioia, alla faccia di coloro i quali reputano ancora la Coppa Italia come un obiettivo del tutto secondario. A fine gara i giocatori dell'Inter hanno dato inizio ai festeggiamenti trasformando il terreno di gioco in una grande bandiera nerazzurra. Tra i più entusiasti sicuramente Marco Materazzi che una volta sollevato il trofeo non l'ha più lasciato,regalandosi un'infinità di giri di campo. Matrix però nelle esultanze non è mai banale e anche questa volta ha voluto lasciare il segno: l'esperto difensore avvicinatosi alla postazione Rai occupata da Paola Ferrari e Giampiero Galeazzi ha voluto compiere una delle sue proverbiali goliardate: un gavettone che ha colpito in pieno "bisteccone" ritrovatosi improvvisamente fradicio dalla testa ai piedi. Una scena esilarante che sta già facendo il giro del web.

219 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views