Video: Eto’o si infuria con un giornalista dopo la sconfitta del Camerun
Un giocatore solitamente molto pacato, anche se in campo è un vero leone. Stavolta però è stato veramente pungolato nell'orgoglio ed allora non è riuscito a contenersi. Samuel Eto'o, centravanti nerazzurro ma anche della nazionale del Camerun, è stato protagonista di una litigata con un giornalista suo connazionale, che a seguito della sconfitta che i camerunensi hanno subito contro il Senegal ha chiesto se l'era del numero nove dell'Inter fosse conclusa. La risposta di Eto'o è stata di quelle che rimangono impresse e difatti il video ha subito fatto il giro del mondo tramite il web.
Queste le parole del centravanti: "Sono sorpreso, caro amico, perché lei si fa notare solo in modo negativo. Mi ascolti: quando si gioca come abbiamo fatto stasera, dovreste solo dire grazie perché era da tempo che non giocavamo così. Mi chiedo anzi se lei sia camerunense e se ha visto la stessa partita. E parlerò al padrone di Equinoxe Television perché non merita di lavorare per loro. Ho 30 anni, ho vinto tutto in carriera, salvo la coppa del Mondo. Gente come lei non merita di esistere, lei e certi giornalisti non volete che l'Africa avanzi, che il Camerun avanzi, basta essere negativi, cercate di cambiare".
Un vero e proprio fiume in piena dunque. Niente freni quando viene punto nell'orgoglio di camerunense. Se metterà la stessa rabbia in campo durante Milan-Inter i tifosi nerazzurri possono stare tranquilli.