video suggerito
video suggerito

Victor Ruiz al Napoli, è fatta secondo i media spagnoli

Secondo el Mundo Deportivo manca solo l’ufficialità dell’operazione.
A cura di Francesco Ferrara
105 CONDIVISIONI
Immagine

In Spagna ne sono certi, tra poche ore sarà ufficializzato il passaggio di Victor Ruiz dall'Espanyol al Napoli. Ad affermarlo è il quotidiano El Mundo Deportivo. L'affare si sarebbe concluso sulla base di 8,5 milioni: 6 per il cartellino del difensore spagnolo più 2,5 per la metà del cartellino di Datolo. Entro breve dovrà essere ufficializzata la trattativa di mercato, che è stato un vero e proprio tormentone.

Bigon seguiva infatti il difensore spagnolo sin da giugno, quando era abbastanza sconosciuto. L'affare però non si concluse perchè il club azzurro ritenne troppo alta la richiesta della società iberica. Il ragazzo però ha continuato a fornire prove eccellenti, tanto da attirare l'attenzione di altri club italiani, come Inter, Juventus e Milan, e stranieri, Manchester United su tutti.

Con l'ormai imminente arrivo di Victor Ruiz verrebbe tappata quella falla apertasi con l'infortunio di Grava. Ora Mazzarri può contare su due giocatori per ruolo nel reparto difensivo, e per questo motivo Santacroce non dovrebbe più partire. Gli impegni per i partenopei saranno sempre più fitti, c'è bisogno di una rosa adeguata e per questo Bigon potrebbe piazzare altri colpi in questi ultimi giorni di mercato. Intanto mercoledì c'è Napoli-Inter, ed entrambe tengono tantissimo a passare i quarti di coppa Italia 2011.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views