3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Verso Juventus-Napoli, dove vedere la partita in tv e le ultime sulle formazioni

Le ultime novità sulle formazioni di Juventus-Napoli il big match valido per l’anticipo della 7a giornata di Serie A. Allegri ritrova tutti i titolari con ballottaggio tra Bernardeschi e Dybala, con il primo favorito. Idee chiare per Carlo Ancelotti pronto ad affidarsi ancora al 4-4-2 con Milik in vantaggio su Mertens.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI

Il doppio incrocio emiliano contro Bologna e Parma è stato archiviato in scioltezza. Ora per Juventus e Napoli è tempo di concentrarsi sullo scontro diretto in programma nella 7a giornata di Serie A, classifica alla mano, prima vera e propria sfida scudetto che potrebbe rivelarsi fondamentale nell'economia del campionato. Conto alla rovescia dunque per Juventus-Napoli, in programma sabato 29 settembre alle ore 18 allo Stadium, con Allegri e Ancelotti che studiano le possibili scelte di formazione.

Immagine

Juventus-Napoli, dove vedere in tv l'anticipo della 7a giornata di Serie A

Juventus-Napoli è la super sfida in programma sabato 29 settembre all'Allianz Stadium. Dopo il caldissimo anticipo delle 15 Roma-Lazio, appuntamento dunque alle 18 all'Allianz Stadium per il confronto tra le due squadre che nelle ultime stagioni hanno lottato per il titolo. Anche in quest'annata, appena iniziata, la partita potrebbe rivelarsi decisiva visto che i bianconeri, che al momento hanno 3 punti di vantaggio sugli azzurri con un successo potrebbero portarsi a più sei. Ancelotti punta alla vittoria che significherebbe invece aggancio in vetta. Juve-Napoli sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport, con l'emittente satellitare che offrirà la possibilità di seguire il match in streaming grazie all'app Sky Go.

Verso Juve-Napoli, Allegri ritrova Szczesny, Chiellini, Mandzukic e Bernardeschi

Massimiliano Allegri dimentica il turnover e in Juventus-Napoli si affiderà a quella che al momento considera la formazione più affidabile. Tornano dal 1′ dunque dopo il turno di riposo contro il Bologna, Szczesny, Chiellini e Mandzukic nel 4-3-3 dei bianconeri. Capitan Chiellini farà coppia con Bonucci, con Cancelo e Alex Sandro sulle corsie. In mediana toccherà a Emre Can sostituire ancora Khedira, con Matuidi e Pjanic. Terminale offensivo ovviamente Cristiano Ronaldo, che quasi certamente non ci sarà poi in Champions contro lo Young Boys. Se Mandzukic sembra essere sicuro di un posto da esterno offensivo, ballottaggio tra Bernardeschi e Dybala con il primo favorito, nonostante il ritorno al gol del secondo.

Napoli, a Torino per vincere: Ancelotti si affida ai titolari

"A Torino per vincere". Carlo Ancelotti vuole un Napoli ambizioso per la sfida in casa della Juventus, con la speranza di replicare il successo della scorsa stagione degli azzurri targato Koulibaly. Ecco allora che come il suo collega e avversario Allegri, anche Carletto mette da parte il turnover e si affida ai "titolari". 4-4-2 per la formazione partenopea, con Insigne e Milik (protagonista di un momento magico e favorito su Mertens), di punta. Callejon e Zielinski si muoveranno sulle corsie con Allan che torna dal 1′ al centro con Hamsik. Quartetto difensivo davanti ad Ospina con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui

Le probabili formazioni di Juventus-Napoli

  • JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.
  • NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik.
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views