1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Verratti operato per la pubalgia: intervento perfettamente riuscito

Il centrocampista italiano ha superato al meglio l’intervento chirurgico. Adesso servirà una lunga convalescenza per ritornare al cento per cento: “Farò di tutto per tornare il prima possibile” ha scritto direttamente dal letto dell’ospedale.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Finalmente una buona notizia per Marco Verratti che ha dovuto dire addio ai prossimi Europei con la maglia della Nazionale di Antonio Conte per problemi di pubalgia che ne hanno condizionato il rendimento e la presenza in campo negli ultimi mesi di Ligue1. il centrocampista ex pescara è stato operato e tutto sembra essere andato per il verso giusto. A comunicarlo lo stesso Paris Saint Germain in un comunicato ufficiale in cui conferma l'avvenuto intervento e il buon esito dello stesso.

L'operazione chiurgica cui p stato sottoposto in giornata è perfettamente riuscita e Marco Verratti potrebbe adesso dire addio ai suoi problemi di pubalgia. Il Paris Saint-Germain ha reso noto il buon esito dell'intervento cui si è sottoposto il centrocampista, afflitto da problemi fisici da mesi, in una nota diffusa dal club sul proprio sito dove si legge: "Come annunciato, Marco Verratti ha subito un intervento chirurgico presso l'ospedale Aspetar di Doha. L'operazione è stata un successo".

La stagione di Marco Verratti col Psg, fonte: Transfermarkt.it
La stagione di Marco Verratti col Psg, fonte: Transfermarkt.it

Ovviamente non era scontato l'esito dell'intervento anche se oramai è semplice routine ma adesso si può già pensare al recupero in vista della prossima stagione: "Il PSG augura a Marco una pronta guarigione e non vede l'ora di rivederlo di nuovo al top per club e Nazionale". Un recupero importante visto che Verratti è stato anche insignito in stagione del titolo di miglior straniero della Ligue1 2015/2016.

Lo stesso Verratti, via profilo ufficiale di Instagram, ha confermato le parole dei transalpini, promettendo di ritornare al cento per cento: "Intervento riuscito… grazie a tutte le persone che mi sono state vicino in questi ultimi mesi..la mia famiglia, i miei amici, i miei compagni di squadra e a tutti voi che anche con un semplice messaggio mi avete fatto sentire importante anche senza giocare..farò di tutto per tornare il prima possibile".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views