video suggerito
video suggerito

USA, Beckham fa sul serio: vuole Zinedine Zidane all’Inter Miami

L’ex centrocampista di Manchester United, Real Madrid e Milan ha in mente un progetto sportivo ambizioso a lungo termine con stelle di livello mondiale ma sa di aver bisogno di un allenatore che possa attirare top player: il nome che sta circolando in questi ultimi giorni è quello di Zidane ma il francese sta monitorando cosa accade intorno alle panchine di Manchester United e PSG. Beckham è molto determinato e vuole creare un top club con gente del calibro di Messi, Cristiano o Ibrahimovic.
A cura di Vito Lamorte
3 CONDIVISIONI
Immagine

David Beckham continua a lavorare per far partire e sviluppare al meglio la franchigia dell‘Inter Miami nel 2020. L'ex centrocampista di Manchester United, Real Madrid e Milan ha in mente un progetto sportivo ambizioso a lungo termine con stelle di livello mondiale ma sa di aver bisogno di un allenatore che possa attirare top player. Per provare a convincere i giocatori di prima fascia il proprietario del club americano e ha pensato al suo ex compagno Zinedine Zidane. A riportare questa notizia è stato il tabloid britannico The Mirror secondo cui Beckham avrebbe già avuto qualche contatto con il francese: il progetto potrebbe attrarre Zidane ma, per il momento, l'ex allenatore del Real Madrid sta monitorando la situazione del Manchester United visto che il club inglese non sembra essere più così sicuro di voler continuare con José Mourinho.

Zidane, che si è preso un anno sabbatico dopo aver rinunciato ad un rinnovo di contratto biennale come allenatore del Real Madrid, starebbe già pensa di voler tornare a sedersi in panchina. "Presto tornerò ad allenare": così ha chiosato settimane fa il francese che, oltre alla destinazione United, avrebbe la possibilità di prendere il timone del Paris Saint-Germain se non dovesse funzionare il progetto tecnico del tedesco Thomas Tuchel.

Messi e Cristiano Ronaldo

David Beckham ha in mente un progetto ambizioso per la sua squadra e presto vorrà vestire con la maglia dell'Inter Miami superstar del calcio mondiale come Lionel Messi o Cristiano Ronaldo che, quando il club inizierà la sua avventura nel campionato di Major League Soccer, avranno l'età giusto per andare oltre oceano a giocare. Tra i tanti nomi accostati alla franchigia della Florida ci sono anche quelli di Zlatan Ibrahimovic e Wayne Rooney, che già giocano nella North American League.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views