44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

United, Paul Ince attacca Mourinho: “Colpa sua se Pogba andrà via”

L’ex centrocampista dell’Inter e del Manchester United ha parlato delle difficoltà che in questo periodo sta riscontrando Paul Pogba con i Red Devils e imputa il cattivo rendimento del francese al suo manager e all’acquisto di Alexis Sanchez.
A cura di Vito Lamorte
44 CONDIVISIONI

Cosa sta succedendo tra José Mourinho e Paul Pogba? Rumors provenienti dall'Inghilterra parlano dei screzi molto forti tra il manager portoghese e il centrocampista francese che potrebbero portare al clamoroso e nuovo addio a fine stagione: qualche discussione di troppo e tante sostituzioni hanno incrinato il rapporto tra i due e, stando a quanto riportano sia il The Sun che il Daily Mirror, il Real Madrid avrebbe già drizzato le antenne in vista di un possibile clamoroso acquisto dell'ex Juventus la prossima estate.

A proposito del suo presunto rapporto difficile con Pogba, Mou nella conferenza stampa pre-FA Cup ha parlato della situazione e ha smentito ogni tipo di difficoltà nei rapporti con il suo calciatore:

È una grande bugia che non siamo d'accordo sulla sua posizione e la sua dinamica con la squadra. La squadra ha bisogno di Pogba al massimo livello.

Immagine

Ince: Colpa di Mou se Pogba andrà via

L'ex centrocampista di Manchester United e Inter e ha rilasciato un'intervista a Paddy Powe News e riportata dal Mirror in cui ha incolpato il tecnico portoghese del cattivo rendimento di Pogba e di una possibile partenza:

Se davvero Pogba fosse scontento della propria attuale situazione al Manchester sarei dispiaciuto, ma non sorpreso. La colpa sarebbe solo di Mourinho che impiega Pogba in un ruolo troppo difensivo: a Paul piace essere nel vivo del gioco, attaccare, è uno dei giocatori più forti del mondo, è naturale si senta sacrificato in quel ruolo.

Ince: Paul sofferente dopo l'arrivo di Sanchez

Infine Paulo Ince afferma che a deprimere ulteriormente l’ex centrocampista juventino è stato l’arrivo a Old Trafford a gennaio di Alexis Sanchez:

Dopo che il club ha acquistato Sanchez Paul sembra un giocatore completamente differente, perché non è più la stella più importante della squadra, la chiave di tutto: contro il Newcastle il suo sconforto è apparso chiaramente.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views