14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

United, Ibra già in clima derby: su Instagram provoca Claudio Bravo

A poche ore dalla super sfida dell’Old Trafford, lo svedese si è divertito a sfottere il numero uno dei Citizens con un breve video sul suo canale ufficiale.
A cura di Alberto Pucci
14 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà un lunch match che verrà seguito da milioni di appassionati in tutto il mondo, quello che andrà in scena nel "Teatro dei Sogni" di Manchester. Tra poche ore lo United di Mourinho riceverà il City di Guardiola, per un derby stellare che catalizzerà l'attenzione di tutti i tifosi. Al di là dell'incrocio tra i due vecchi nemici della panchina, l'anticipo della quarta giornata di Premier League offrirà molti spunti interessanti. Tra questi anche il duello tra Zlatan Ibrahimovic e la difesa degli "Sky Blues": comandata dal portiere cileno Claudio Bravo. Il portiere, richiesto a gran voce da Guardiola e appena arrivato dal Barcellona, è stato infatti l'oggetto dei pensieri dell'attaccante svedese che, sul suo profilo Instagram, ha acceso la stracittadina con un video divertente e allo stesso tempo provocatorio dedicato proprio al capitano della nazionale cilena.

Il video di Zlatan

Nel filmato girato dallo staff dell'attaccante dello United, si vede Ibra impacchettare una maglia della sua linea d'abbigliamento (l'A-Z) e indirizzare il gentile omaggio a Claudio Bravo. Un video di pochi secondi, corredato da un messaggio inequivocabile: "Ecco qualcosa che ti servirà per l'allenamento – si legge nella didascalia – Allenati che ne avrai bisogno. Ci vediamo sabato". Il video messaggio ha ovviamente colpito i tifosi delle due squadre e raggiunto due milioni di visualizzazioni in poco tempo. Dopo tre vittorie nelle prime tre gare di Premier, nelle quali ha realizzato tre gol, Ibrahimovic è dunque già entrato in clima derby. Con lui, anche José Mourinho: tecnico che Zlatan ha ritrovato dopo l'esperienza a Milano. "Lui è la mente, ha un cervello unico – ha dichiarato Ibra – Sa cosa serve fare per vincere. Ho imparato molto da lui all'Inter. Chi non vorrebbe averlo come manager?"

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views